1.     Mi trovi su: Homepage #3953811
    Originally posted by Nomak
    C'è stato un errore iniziale, ma non possono cambiare ;) semplicemente.

Ho capito ma x colpa di quell'errore c'è uno nella nostra lega che può giocare con 4 attaccanti non è una cosa bella ha falsato tutti i risultati.

SCUDETTOWEB prendi assolutamente dei provvedimenti, vuoi che ti porti un centinaio di firme?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953812
    Originally posted by Valerick
    Ho capito ma x colpa di quell'errore c'è uno nella nostra lega che può giocare con 4 attaccanti non è una cosa bella ha falsato tutti i risultati.

SCUDETTOWEB prendi assolutamente dei provvedimenti, vuoi che ti porti un centinaio di firme?

ti capisco io soo stato eliminato dalla coppa per makinwa però se nn si può cambiare evidentemente hanno le loro ragioni...:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953813

Semplicemente non ha senso cambiargli ruolo dopo che gliene è stato attribuito uno.
    E' come se oggi tu schierassi Totti a centrocampo, e lunedi scopri che gli hanno cambiato ruolo in attaccante, quindi tu lo hai come fuori ruolo... non ti sembrerebbe strano? ;)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3953814
    Originally posted by Nomak
    Semplicemente non ha senso cambiargli ruolo dopo che gliene è stato attribuito uno.
    E' come se oggi tu schierassi Totti a centrocampo, e lunedi scopri che gli hanno cambiato ruolo in attaccante, quindi tu lo hai come fuori ruolo... non ti sembrerebbe strano? ;)

Il problema è anche tecnico, da quanto ne so nn è possibile cambiare il ruolo di un giocatore durante l anno, come nn è possibile eliminarlo (vedi i vari De martino ecc...).
    Che ci sia stato un errore di base è indubbio...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953815

purtroppo nn si puo piu fare nulla cmq tranquillo....adesso è un momento magico per lui....ma prima o poi smetterà di segnare-....tipo...in giugno:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3953816
    Originally posted by DYD_1974
    Il problema è anche tecnico, da quanto ne so nn è possibile cambiare il ruolo di un giocatore durante l anno, come nn è possibile eliminarlo (vedi i vari De martino ecc...).
    Che ci sia stato un errore di base è indubbio...

Guardate che sono programmatore quanto loro e in gergo si dice basta mettere un IF nel caso specifico a Makinwa e il gioco è fatto non dico di cambiargli ruolo ma almeno di sottrargli che ne so un -2,0 ad ogni gol fatto
  7.     Mi trovi su: Homepage #3953817
    Guardate che sono programmatore quanto loro e in gergo si dice basta mettere un IF nel caso specifico a Makinwa e il gioco è fatto non dico di cambiargli ruolo ma almeno di sottrargli che ne so un -2,0 ad ogni gol fatto

io direi 3pf...:asd:

Si ma nn ci si può inventare le regole ...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953818

mettiti l'anima in pace:) nn è possibile rimediare
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953819
    Scusa Scud ma perchè Makinwa lo avete messo come centrocampista quando con l'atalanta è punta?
    grazie

io ho makinwa da due giornate e in queste due giornate grazie a lui le ho vinte tutte e due...non posso lamentarmi...meno male ke scud ha sbagliato :yuppi:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3953820

Abbiate pazienza, se diciamo che non si può fare, non si può. Tanto cialtroni non possiamo essere visto che la nostra tecnologia è stata premiata diverse volte: mettetevi l'anima in pace, alcune cose purtroppo non si possono fare. Levare due punti a ogni gol poi non avrebbe senso. Il ruolo è sbagliato, ci spiace ma purtroppo è impossibile cambiarlo durante la stagione.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3953821
    Chissà perchè queste discussioni succedono solamente quando un giocatore segna... neanche Manfredini ad esempio è una punta, è dall'inizio della stagione che viene impiegato a centrocampo spesso giocando più di 60 minuti ma non 75 e dunque avente diritto al bonus dei centrocampisti, eppure nessuno è venuto a lamentarsi... :sbam:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953822
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Chissà perchè queste discussioni succedono solamente quando un giocatore segna... neanche Manfredini ad esempio è una punta, è dall'inizio della stagione che viene impiegato a centrocampo spesso giocando più di 60 minuti ma non 75 e dunque avente diritto al bonus dei centrocampisti, eppure nessuno è venuto a lamentarsi... :sbam:

io i giocatori della lazio non li compro manco se li svincolano :sbam:

solo rocchi e di canio :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

ruolo sbagliato makinwa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina