1.     Mi trovi su: Homepage #3953867
    Poi non ci si deve lamentare!
    Io ero a San Siro e vi posso assicurare che Adriano ha esultato, abbracciandosi con tutti i suoi compagni. A fine partita, è andato sotto la curva, e tutto lo stadio lo ha appaludito.
    Se guardi il TGCOM, dicono che non ha esultato, e che sia in rotta con Mancini e come al solito, che se ne vuole andare.
    Perchè queste inforamzioni, senza fondamenta?
    :confused: :confused: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953868
    Originally posted by fcbai
    Poi non ci si deve lamentare!
    Io ero a San Siro e vi posso assicurare che Adriano ha esultato, abbracciandosi con tutti i suoi compagni. A fine partita, è andato sotto la curva, e tutto lo stadio lo ha appaludito.
    Se guardi il TGCOM, dicono che non ha esultato, e che sia in rotta con Mancini e come al solito, che se ne vuole andare.
    Perchè queste inforamzioni, senza fondamenta?
    :confused: :confused: :sbam:

si ma uno che segna all'89 esulta in modo piu concitato...ho visto le immagini:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953870
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Per me è perchè non ha segnato come voleva, cioè su azione. Ed era secondo me ancora frastornato dalla botta in testa.
    Però in cuor mio so che Adriano non ha esultato perchè sapeva che non era un rigore sacrosanto...:sbam:

Cmq sono abbastanza sicuro nel dire che quando segnerà il gol su azione, magari una azione delle sue esulterà eccome....

GRANDE IMPERATORE!!!!!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3953876
    Originally posted by massituo
    si ma uno che segna all'89 esulta in modo piu concitato...ho visto le immagini:)

Confermo che ha anche ringraziato i tifosi. Credo che fra botta in testa lacerocontusa, gol su rigore, vittoria a 5 minuti dalla fine contro una squadra che bisognava sbranare, rigore contestatissimo dagli avversari, dopo tutti i rigori sbagliati prima probabilmente non era dell'umore di correre in giro come un pazzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3953877
    Originally posted by ScudettoWeb
    Confermo che ha anche ringraziato i tifosi. Credo che fra botta in testa lacerocontusa, gol su rigore, vittoria a 5 minuti dalla fine contro una squadra che bisognava sbranare, rigore contestatissimo dagli avversari, dopo tutti i rigori sbagliati prima probabilmente non era dell'umore di correre in giro come un pazzo.
    :approved:

esultanza adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina