1.     Mi trovi su: Homepage #3953880
    Ciao

Non riesco davvero a capacitarmi del risultato "ASSURDO" di questa partita, certo corrisponde ai valori dell'analisi ma l'analisi non corrisponde ai valori dei giocatori in campo...
    Sia chiaro accetto spiegazioni ma non accetto assolutamente questo risultato! la sconfitta si ma non il risultato!
    Voi direte se accetti la sconfitta che ti frega... mi frega eccome perdere 4 a 0 quando più di un goal di scarto mi sembra assurdo.
    Fatemi sapere

Grazie

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02077222&
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953881
    dunque partiamo da te:
    hai troppa poca costruzione centrale per segnare un gol dato che il tuo attacco viene annullato dalla sua difesa

lui invece fa 2 gol centralmente e due gol dalla fascia.....se avesse avuto qualcosa di meno in costruzione di fascia o in attacco poteva essere benissimo solo un 2 a 0:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953882
    Originally posted by massituo
    dunque partiamo da te:
    hai troppa poca costruzione centrale per segnare un gol dato che il tuo attacco viene annullato dalla sua difesa

lui invece fa 2 gol centralmente e due gol dalla fascia.....se avesse avuto qualcosa di meno in costruzione di fascia o in attacco poteva essere benissimo solo un 2 a 0:)

Certo ma i valori dell'analisi non quadrano con i reali valori dei giocatori... io in attacco avevo 12 e lui in difesa 5 in pratica aveva solo 3,5 punti in più a centrocampo! come diavolo fà a saltarci fuori un'analisi del genere? è assurdo! la settimana scorsa sono stato battuto da uno che aveva una squadra inferiore alla mia ma aveva Flachi a 17 cazzo ha giocato solo lui? e allora perchè io con solo 3,5 a centrocampo in meno ho preso 4 pere avendo un'attacco molto più forte del suo ed una difesa molto simile?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953883
    Originally posted by DOGO
    Certo ma i valori dell'analisi non quadrano con i reali valori dei giocatori... io in attacco avevo 12 e lui in difesa 5 in pratica aveva solo 3,5 punti in più a centrocampo! come diavolo fà a saltarci fuori un'analisi del genere? è assurdo! la settimana scorsa sono stato battuto da uno che aveva una squadra inferiore alla mia ma aveva Flachi a 17 cazzo ha giocato solo lui? e allora perchè io con solo 3,5 a centrocampo in meno ho preso 4 pere avendo un'attacco molto più forte del suo ed una difesa molto simile?

Dipende se passi la fascia dei gol oppure no....si vede che per 3.5 o simili nn l'hai passata tutto qua...ps no parolacce grazie:)

Analisi partita (Massi help)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina