1.     Mi trovi su: Homepage #3953890
    va beh, allora è veramente tutto e solo culo, visto che nel mio girone per colpa di idioti che non schierano più la formazione siamo rimasti i primi 2 in classifica e a volte, anche per un solo giocatore in più o in meno che per caso giocano o no, dei possibili 7 a 0 si trasformano in dei 4 a 0 a tavolino e viceversa...assurda questa regola. Ci vorrebbe lo scontro diretto. Speravo scudetto web fosse più "giusto" (d'altronde anche in serie a funziona così.) Praticamente nella mia lega verrà deciso il campionato (visto che siamo a pari punti) dai giocatori assegnati casualmente a chi non schiera più squadre. Assurdo. E bisogna sperare di poter giocare la partita per non fare solo 4 goal! Proprio assurdo. E sbagliato. Ci vuole lo scontro diretto.
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953892
    purtroppo gli scontri ci sono già stati e li abbiamo vinti uno per uno e le altre squadre perdono sempre perchè sono sempre senza soldi e quindi con giocatori di non valore che di solito non giocano e danno il 4 a 0 a tavolino. A meno che uno di questi giocatori non entri per caso dalla panchina in campionato e allora ci sono abbastanza giocatori per giocare ma se va bene perdono 5 a 0.
    E' un po' ridicolo vincere o perdere un campionato così
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953893
    Originally posted by Giusto Pio
    purtroppo gli scontri ci sono già stati e li abbiamo vinti uno per uno e le altre squadre perdono sempre perchè sono sempre senza soldi e quindi con giocatori di non valore che di solito non giocano e danno il 4 a 0 a tavolino. A meno che uno di questi giocatori non entri per caso dalla panchina in campionato e allora ci sono abbastanza giocatori per giocare ma se va bene perdono 5 a 0.
    E' un po' ridicolo vincere o perdere un campionato così

No, veramente è ridicolo GIOCARE in un campionato così :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953894
    sono d'accordo, anche se perlomeno la prima metà del campionato è stata regolare ed io avevo un bel vantaggio. Poi, quando in6 poi 7 poi 8 hanno smesso di giocare mi ritrovo a tre giornate dalla fine in questa situazione...
    e purtroppo mi sono ritrovato con solo 3 o 4 squadre reali anche in altri 2 campionati...che non mi diverte neppure vincere a questo punto. Bisognerebbe inventare una regola per tutelare tutto questo...tipo, ad esempio, i play off o perlomeno una finale a 2, così negli scontri diretti si vede chi è più forte. Bisogna dirlo a scudetto web.
    Oppure il prossimo anno giocherò solo con chi conosco e in una lega chiusa anche se è meno divertente. Io sono penultimo in una delle 5 leghe in cui gioco eppure continuo a schierare la migliore formazione e divertirmi....
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3953897
    L'anno prossimo potremmo usare gli scontri diretti ma mi sembra che abbiamo un po' perso il senso delle proporzioni. :) I casi di parimerito al termine della stagione, magari dopo decine di giornate, sono rari. Dire che "allora è veramente tutto e solo culo" perché conta la differenza reti (che è un fattore importante è che conta in tutte le partite di tutta la stagione, anche quando le squadre sono tutte "attive") mi pare davvero perdere il senso della misura... ;)

vittoria per differenza reti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina