1.     Mi trovi su: Homepage #3953937
    Niente di particolare, ma visto che è l'8 marzo e ancora nessuno ha detto niente..... volevo fare gli auguri a tutte le donne membri di questo forum, moderatrici e non!

AUGURI!!!!!! BUON 8 MARZO RAGAZZE!!!!!!!!!! mi raccomando festeggiatelo bene! :) :) :) :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953947
    E' vero, un po in ritardo, ma auguri, amiche mie! :volemose:
    Già, perchè questo forum per me (e penso per molti di voi) è pieno di veri amici:D :approved:

Auguri, ragazze (in particolare Blu e robym72, le migliori moderatrici del mondo :clap: :approved: )e, ovviamente, auguri Lara!!!:clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953948
    Anche io vi faccio gli auguri, un po' silenziosi (senza faccine, immagini...) e ritardatari, però li faccio lo stesso! Auguri alle donne, senza le quali gli uomini sarebbero fondali marini senza mare :rolleyes:... no, troppo poetico... facciamo... Custodie di CD senza CD? Anzi no, più adatto: Secchi d'immondizia senza l'immondizia... no, troppo crudele! :D... Dai, vanno bene i fondali! :rolleyes: :sbam: :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953950
    Originally posted by Riflesso
    Anche io vi faccio gli auguri, un po' silenziosi (senza faccine, immagini...) e ritardatari, però li faccio lo stesso! Auguri alle donne, senza le quali gli uomini sarebbero fondali marini senza mare :rolleyes:... no, troppo poetico... facciamo... Custodie di CD senza CD? Anzi no, più adatto: Secchi d'immondizia senza l'immondizia... no, troppo crudele! :D... Dai, vanno bene i fondali! :rolleyes: :sbam: :asd:

LOL :lol: :asd:

Auguri donne!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina