1.     Mi trovi su: Homepage #3953951
    Salve ragazzi!!!
    volevo alcune delucidazioni in merito a:

1 calci di punizioni o rigori o angoli ecc...... io clicco sulla palla e poi confermo sul giocatore incaricato che è totti (operazioni che la eseguo almeno 10 volte perchè voglio che sia lui a calciare), e come per magia durante la partita le punizioni le battono tutti gli altri giocatori tranne totti.........

2 non si può prevedere per il jackpot un blocco, nel senso che per più di una-due volte per squadra non si può dare fino a quando almeno tutti non l'hanno usufruito? Perchè nella nostra lega da quando c'è il jackpot su 6 volte per ben 3 volte l'ha avuto una sola squadra e questo per gli altri giocatori è un handicap soprattutto se si hanno pochi ...... :vg:euro
    ;)

3 sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe dare più importanza al portiere e al fatto di dividere le due fasce per i giocatori ovvero FASCIA DX e FASCIA SX

4 secondo voi totti è meglio utilizzarlo in quale posizione, io generalmente lo utilizzo come trequartista in un centrocampo a rombo 4-3-1-2, sinceramente una grossa differenza, seppur non marcato, non me l'ha fatta:
    come trequartista in qualsiasi modulo
    nella linea dei centrocampisti centrali
    nella linea dei centrocampisti laterali
    come seconda punta
    considerando che come formazione titolare gico con
    Guardalben

Stam(Juarez) Cordoba Castellini Maldini

Marchionni(Makinwa) Emerson Jankulosvki

Totti

Vieri ? (lucarelli, brienza,langella)

e makinwa dove sarebbe meglio utilizzarlo?

Grazie e scusate se sono stato lungo
    :ciaociao:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953952
    1-il pallone indica solamente una certa propensione per il gol....quel giocatore della tua squadra segnerà di piu degli altri tutto qua
    2-ne abbiamo gia parlato e c'è un thread nel forum nvità e suggerimenti
    3-totti mettilo centrocampista centrale....makinwa anch'esso centrocampista centrale
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953953
    Originally posted by massituo
    1-il pallone indica solamente una certa propensione per il gol....quel giocatore della tua squadra segnerà di piu degli altri tutto qua
    2-ne abbiamo gia parlato e c'è un thread nel forum nvità e suggerimenti
    3-totti mettilo centrocampista centrale....makinwa anch'esso centrocampista centrale

:approved:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».

Informazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina