1.     Mi trovi su: Homepage #3953967
    Cuba Libre FC vs Elmo United 0 – 0

    Partita calma tra avversari che ci tenevano a preservare l’organico. L’imperativo del giorno è sembrato il non facciamoci del male, e la partita pur vigorosamente altalenate non ha avuto ne vincitori ne vinti, un risultato che scontenta entrambi e che però consente alla Cuba Libre di conservare l’imbattibilità, e alla Elmo di incamerare il primo punto del campionato e in più fuoricasa. Infreddoliti e delusi gli spettatori.


    Cuba Libre FC La squadra in rigoroso silenzio stampa. Risponde per il Mister Lallo, il responsabile della comunicazione Ernesto Fidel Guevarenko de los Pejotes, che scusandosi per la scarsa conoscenza della nostra lingua, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
    Domanda:- Partita lenta e abbastanza noiosa. I giocatori si muovevano al rallentatore. Ci può dire che cosa è successo?
    Ernesto:- Creo che l’equipe se sia prodigada en un impegno no bueno. Todos los jocadores estavano muy cansati por las fiestas de lo incontro antes.
    Domanda:- Non avete ancora perso, ma il distacco con l’Atletico Rabona è ulteriormente aumentato anche se avete giocato in casa. Con partite come questa non andrete molto lontano….
    Ernesto:- In esto momento los cojiones del Mister Lallo soy in rotaciones, porchè las dirigensas no està feliz. La proxima partida necesita gagnar!
    Domanda:- Contro l’irritazione sconfitta oggi dalla Torre FC, dovrete trovare la giusta concentrazione o rischierete la brutta figura. I tifosi si aspettano un pronto riscatto, cosa potete promettere?
    Podemos prometir el maximo impegno por gagnar una otra vez, porchè se las situasiones no muta, todos los jocadores no toma otro rhum e no puede bailar con notros corpo de balos, nunca mas!!.

    Elmo United
    Domanda:- Partita scialba e poco emozionante, ma che vi porta un punto di cui avevate un gran bisogno. E’ un passo avanti?
    Rinnegato:- bisognava smuovere la classifica volevamo la vittoria peccato non averla conquistata,un punto ègià qualcosa
    Domanda:- Siete ultimi in classifica e non avete ancora segnato nemmeno un gol. Come pensate di fare per cambiare le cose? Dovete rivedere la preparazione o pensate al Doping?
    Rinnegato:- sicuramente il doping è la soluzione migliore,abbiamo già comprato due tir di epo e vedremo di utilizzarli già domenica
    Domanda:- I vostri tifosi sono idrofobi e stanno incendiando le tribune. La polizia fatica a contenerli e siete dovuti scappare dalla porta di servizio. La prossima partita affronterete la Torre FC, seconda in classifica, avete trovato il santo a cui votarvi?
    Rinnegato:- abbiamo già chiesto a torre in virtù della nostra profonda amicizia di lasciarci vincere per farci superare in classifica il silvio team e ci è stato concesso ,quindi i tifosi devono stare tranquilli perchè domenica abbiamo già la vittoria garantita

    I tifosi però sono con la squadra, e questa è la dichiarazione del capo ultras Ivolalas.
    Finalmente il 1 punto della stagione (sofferto ma meritato). Direi una buona risposta della elmo alle critiche che gli abbiamo fatto settimana scorsa. Per la partita direi un'ottima fase difensiva, peccato non avere avuto Di Biagio in fascia; avremmo creato qlc di + davanti.
    Per il mercato direi che ci vorrebbe un centrocampista di peso (anche se domenica rientra corini) e poi speriamo nel rientro di sheva.........
    forza Elmo non mollare!!



    Torre FC vs Irritazione FC 2 – 0

    Dopo un primo quarto d’ora di studio i padroni di casa premono sull’acceleratore e trovano il vantaggio con una pregevole azione. Gli ospiti dell’Irritazione sbandano e La Torre cerca a più riprese il raddoppio, ma chiudono il tempo con un solo gol di scarto. Nella ripresa una buona reazione dell’Irritazione che coglie una traversa e si rende più volte pericolosa, ma su un fulmineo contropiede ecco il secondo gol e la partita si chiude. Una buona prestazione per la Torre, un passo indietro per l’Irritazione.


    Torre FC
    Domanda:- Una buona vittoria che non consente repliche. Siete secondi in classifica e reduci da questa ottima prestazione. Cosa potete dire ai vostri entusiasti tifosi?
    Torre:- la squadra ha giocato molto bene come sempre, la vittoria è meritata anche se il risultato è un po bugliardo. complimenti ai giocatori della Irritazione.
    Domanda:- La partita scorsa avevate perso ma non demeritato, e con pochi aggiustamenti siete tornati competitivi. A chi il merito? Allenatore, società, Tifosi?
    Torre:- nonostante la sconfitta, non abbiamo mai giocato male, e la squadra è sempre stata competitiva. adesso si opererà anche sul mercato in uscita, ma la squadra non perderà lo smalto di queste partite.
    Domanda:- La prossima, ospiterete una Elmo che è riuscita ad imporre un pari sul temibile terreno dello stadio “Ernesto Che Guevara”. Partita difficile?
    Torre:- tutte le partite sono difficili come gia detto, e noi scendiamo per vincere sempre. alleati, o non alleati

    Irritazione FC
    Domanda:- Dopo l’ottima prestazione dell’ultimo turno, un altro stop. E’ un pessimo segno per la società e per i tifosi. Qualche commento?
    Wolly:- Fuori casa non riusciamo a giocare come vorremmo. Oltretutto il risultato di oggi non rispetta minimamente quanto visto in campo
    Domanda:- Avevate dichiarato che rialzavate la testa e che volevate giocare alla pari con tutte le altre squadre. E adesso? Cosa pensate di fare? Aggressivi sul mercato?
    Wolly:- La squadra ha giocato bene, una prestazione sopra la sufficenza per tutti. Il risultato è bugiardo. Non abbiam bisogno di rinforzi, andiamo avanti così.
    Domanda:- Ora affronterete la Cuba Libre FC, unica squadra oltre alla Atletico Rabona ad essere imbattuta. Incontro ostico direi …..
    Wolly:- Il ritorno di Adriano al gol ci da fiducia, credo che siamo più forti sulla carta e domenica lo dimostreremo.
    I tifosi non mollano, ed ecco cosa ci racconta la curva dell’Irritazione:-
    The Boss
    Una sconfitta che brucia perchè in un momento particolare della stagione:venivamo da una grande vittoria per cui mai come in questa giornata ci aspettavamo un risultato positivo.Ci dispiace molto ma ci rifaremo sicuramente nella prossima partita.



    Atletico Rabona vs Silvio Team 3 – 0

    Dura solo 8 minuti la resistenza della Silvio Team nella bolgia del Camp Nou. Una gara senza storia con il 70% del possesso palla ai padroni di casa e un tiro al bersaglio che solo un ottimo portiere ha impedito diventasse una carneficina. Impressiona l’Atletico Rabona per la costanza del rendimento e per come riesce sempre a massacrare l’avversario e a non subire reti.


    Atletico Rabona
    Domanda:- Ennesimo trionfo della squadra più prolifica del campionato. Altra doppietta di Toni e ruolino di marcia spaventoso. Non vi fermate più?
    Nomak: Giocavamo contro una squadretta che sta collezionando brutte figure su brutte figure, non mi aspettavo altro risultato. Toni continua il suo cammino a suo di gol, sono entuasiasta.
    Domanda:-La vostra difesa è la più impenetrabile e non avete ancora subito nemmeno un gol (in questa partita poi nemmeno un tiro), qual è il segreto che volete regalare ai vostri entusiasti tifosi?
    Nomak: Nessun segreto, disponiamo di una delle migliori difese della lega non solo come risultati ma anche come uomini di reparto, l'unica con cui c'è sfida sotto quest'aspetto è la Facciazzi, che contro ogni pronostico sta disputando un torneo simil commedia. Tra loro e la Silvio Team non saprei dire chi sta facendo peggio, vi invito di conseguenza ad andare allo Stadio lunedi prossimo ad assistere a quella partita, degna davvero di "Scapoli contro Ammogliati"... ci sarà da ridere, altro che fenomeni!
    Domanda:- E adesso una delle trasferte più difficili sul campo di una rediviva SeVinciTiMaledico che è andata a prendere l’intera posta a casa della Facciazzi. Preoccupati?
    Nomak: Preoccupati in parte, non per la formazione di mister massituo che è alla portata come le tre precedenti... mi spaventa in particolar modo la squalifica di Luca Toni, ritengo quindi che sia una partita falsata già ad oggi. Spero che Chiesa lo sostituisca al meglio.

    Silvio Team
    Domanda:- Un disastro totale. E vi è anche andata bene che ne avete prese solo tre. Oltre al solito rogo delle tessere in tribuna, siete stati presi di mira da sassaiole da parte di oltraggiati supporter. Cosa potete dire ai vostri inviperiti tifosi?
    Giovanni:- Intato volevo rassicurare sulle condizioni del nostro massaggiatore, che è stato colpito in pieno viso. In ogni caso questi gesti mi sembrano meritevoli di una condanna, invece che di una domanda giornalistica. L'unica cosa da stracciare sarebbe il suo tesserino da giornalista.
    Domanda:- La formazione era come al solito sbagliata, e questa volta avete dovuto schierare anche dei fuoriruolo, e avete mandato in tribuna i vostri migliori giocatori. Puntate ad arrivare ultimi o non vi sono chiare le regole del gioco?
    Giovanni:- Questa volta mi assumo le mie responsabilità, sono state fatte scelte sbagliate, tuttavia affermare che che le mi formazioni sono state sempre errate vuol dire distorcere la verità. Se persiste nel suo intento diffamatorio mi costringerà a continuare la discussioni in sedi diverse...
    Domanda:- Se ne avrete la forza, la prossima partita affronterete la Facciazzi, reduce da una brutta sconfitta casalinga e arrabbiatissima. Riuscirete a non fare ridere tutte le tifoserie?
    Giovanni:- La Facciazzi è un'altra grande delusa, saranno arrabbiatissimi e dovremo fare una gara al di sopra delle nostre possibilità, ma visto l'inizio difficile siamo costretti a giocarci il tutto per tutto. Scusi devo fare un paio di telefonate, comunque può dire addio al suo lavoro da pescecane..


    Facciazzi FC vs SeVinciTiMaledico 1 – 2

    Partita decisamente favorevole agli ospiti che partono all’attacco chiudono in difesa un’attonita Facciazzi che deve solo ringraziare la fortuna se chiude il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa non cambia il registro e la squadra ospite continuava l’arrembante attacco che si concretizzava con il raddoppio meritatissimo. Una fiammata della Facciazzi faceva pensare ad una ripresa della carica agonistica dei padroni di casa che andavano in gol, ma era un fuoco di paglia e la squadra preparata da Maqumba, forzava il ritmo e portava a casa il risultato senza problemi.


    Facciazzi
    Domanda:- Partita sbagliata che è riuscita a far stizzire i tifosi e gli amanti del buon calcio. Con il vostro organico siete riusciti a commettere il secondo errore di formazione. Cosa succede? Sono andati in tilt i computer?
    Scudetto: Purtroppo la valutazione di alcuni giocatori è stata completamente sbagliata. Tudor anzitutto, ma anche Zola lasciato fuori...
    Domanda:- Avete subito l’avversario e segnato fortunosamente. Il problema oltre alle assenze è sembrato proprio dell’impianto di gioco. Come potete rimediare?
    Scudetto: Una partite persa più per i colpi dell'avversario che per nostri demeriti, onestamente.
    Domanda:- Per fortuna sulla vostra strada questa volta ci sarà la Silvio Team, reduce dall’ennesima brutta figura. Sfrutterete questa seduta d’allenamento per migliorare gli schemi?
    Scudetto: Ogni avversario merita rispetto, certo è che con una squadra malandata dobbiamo fare 3 punti se vogliamo rimetterci in pista...

    Anche i tifosi appoggiano Mister Scudetto anche se con delle riserve. Ecco una loro dichiarazione:-
    "Stiamo passando un brutto momento, anche in curva non è + la stessa cosa...la società non ha voluto un'incontro fra ultras e dirigenza per parlare delle cose che non vanno, noi comunque continueremo a tifare la nostra unica ragione di vita...vai scud...VINCI PER NOI!!

    SeVinciTiMaledico
    Domanda:- Partita sempre in pugno e solo la forza dell’organico dell’avversario vi ha a tratti impensierito. Ma il risultato non è mai stato in discussione. Soddisfatti?
    Massituo:-abbiamo dimostrato il nostro valore....abbiamo vinto in casa della squadra più forte del campionato...possiamo puntare in alto
    Domanda:- Il preparatore atletico Maqumba ha fatto un buon lavoro, e i ragazzi sono sembrati tonici e scattanti. Ma quando Giardino è saltato per colpire di testa restando in aria trentasei secondi, non ha notato nulla di strano?
    Massituo:-è uno skema particolare provato e riprovato in allenamento....per fortuna oggi ha funzionato...cmq bisogna ringraziare anche la farmacia di giovi che è sempre ben fornita
    Domanda:- Adesso vi capita in visita la squadra dominatrice di questi primi tre incontri con all’attivo più gol che punti (10 gol, 9 punti). Come pensate di sbarrargli il passo?
    Massituo:-
    1-probabilmente giocheremo con 3 punte e sarà lui a chiudersi
    2-lo sovrasteremo a centrocampo
    3-siamo peggio di attila
    a come aatrocita
    doppia t come terremoto e tragedia
    i come ira di dio
    l come lago di sangue
    a come adesso vengo li e ti riempio di mazzate


    Ci sono come al solito tutti gli ingredienti per non perdersi nulla delle prossime partite. I primi verdetti stanno emergendo, e le partite si fanno sempre più interessanti. E il campionato continua ....
    Sca-ttante
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953978
    Originally posted by ivolalas
    grande SCA!!

    aho, ndo l'hai imparato lo spagnolo?? fenomenale!!


    è vero...fa troppo ridere la parte in spagnolo :asd: :cry: :asd: :asd: :asd:



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

  La Giornata 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina