1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953997
    Lo speaker dello stadio non si pente.
    "Ho deciso io come sempre. Quei tre ci hanno offeso nel modo che tutti sanno. In realtà, al momento della mia presentazione si è disinnescata qualsiasi tensione. Anzi, molti mi hanno detto che è stato un momento di grande ironia. Per me il silenzio è stato il modo migliore per accoglierli. La presentazione di sabato è stato l’unico momento genuino di una partita falsa. Noi volevamo solo urlare il nostro dissenso contro chi ci ha detto bugie", con questa dichiarazione, Carlo Zampa, speaker ufficiale della Roma e ormai seguitissimo personaggio tra i tifosi giallorossi, ha commentato il suo silenzio al momento di annunciare quelli che sabato sera tutto l'olimpico, ad esclusione dei bianconeri presenti, riteneva "traditori".

Al momento di nominare Zebina, Emerson e Capello, Zampa ha preferito tacere, cosa che ha fatto non poco imbestialire Moggi, che aveva detto "Se ad uno speaker viene consentito questo, siamo alla fine del mondo...".

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3954002
    Boh, se non si può neanche fare un po' di ironia però è il colmo... Ci sono altri episodi stigmatizzabili, che lo speaker della Roma non dico il nome di alcuni giocatori mi fa solo ridere e così dovrebbe fare a tutti. Se si pensa che la violenza nasce da questi episodi si finisce in una brutta spirale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954003
    Originally posted by ScudettoWeb
    Boh, se non si può neanche fare un po' di ironia però è il colmo... Ci sono altri episodi stigmatizzabili, che lo speaker della Roma non dico il nome di alcuni giocatori mi fa solo ridere e così dovrebbe fare a tutti. Se si pensa che la violenza nasce da questi episodi si finisce in una brutta spirale...

si infatti....
    ripeto che io sono laziale ma devo riconoscere che zampa ha regalato un gran numero!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954005
    Originally posted by ScudettoWeb

Concordo con Scud.
    E' lo speaker della Roma, nello stadio della Roma, se non dice il nome di due giocatori della squadra avversaria.................. e chi se ne frega!
    Mi sembra assurdo fare polemica per episodi come questi.
    A me la Roma sta poco simpatica, anzi, ma trovo che Zampa sia veramente coinvolgente, quasi da brividi, tutto il resto sono solo caz:censored:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. nero  
        Mi trovi su: Homepage #3954008
    lo speaker: però ammetto di non aver sentito.. cioè mi baso su quello che sto leggendo. Dal fatto che ne ho già sentito parlare male (dello speaker) ho dedotto che il suo silenzio non fosse un momento di ironia... Ma è una mia deduzione...

Riguardo a Capello il problema è come si è comportato prima, non sabato... Non che la consideri una gran persona comunque... Zebina ed Emerson hanno fatto la scelta che volevano (non ho mai sentito dir loro che non sarebbero mai andati alla Juve).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954009
    Originally posted by Mephisto
    lo speaker: però ammetto di non aver sentito.. cioè mi baso su quello che sto leggendo. Dal fatto che ne ho già sentito parlare male (dello speaker) ho dedotto che il suo silenzio non fosse un momento di ironia... Ma è una mia deduzione...

Riguardo a Capello il problema è come si è comportato prima, non sabato... Non che la consideri una gran persona comunque... Zebina ed Emerson hanno fatto la scelta che volevano (non ho mai sentito dir loro che non sarebbero mai andati alla Juve).

mephisto...se vuoi sentir le formazioni dello speaker vai al mio secondo post ke ho messo la pagina web dove sentirlo

non mi sembra ke ironizzasse

Carlo Zampa "Silenzio giusto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina