1.     Mi trovi su: Homepage #3954091
    Il difensore della Roma replica: "Del Piero non ha reagito ma prima mi aveva colpito. La prova tv? Mi difenderò spiegando tutto quello che mi ha fatto lui".

ROMA, 8 marzo 2005 - Non è pentito, non si sente il cattivo di turno, non accetta lezioni di fair-play. È furioso Leandro Cufrè: gli elogi ad Alessandro Del Piero, che non ha reagito al suo colpo sabato sera nel corso di Roma-Juve e che è stato additato ad esempio nazionale non gli va giù. Il difensore della Roma ha parlato oggi all'emittente radiofonica "Rete Sport" per spiegare la sua verità: "Ho parlato con Del Piero e gli ho chiesto scusa. Nessuno, però, ha detto che anche lui mi ha colpito. Andate a rivedere le immagini: al 24', tra l'altro, nella nostra area mi ha dato anche un calcio. Ho scelto di rimanere in silenzio all'inizio, ma ora basta. A questo punto mi dà fastidio sentire che Del Piero è un esempio perché non ha reagito. Sono cose che succedono in campo, io non mi lamento".
    Si è detto e si è scritto tanto su quel pugno a Del Piero: "Nel primo tempo ho subìto i falli di Camoranesi - continua Cufrè - le ho prese e le ho date. Ci sta, ma non posso sentire discorsi sul fair-play: Del Piero mi ha provocato. Come può la Juve parlare di fair-play?". Intanto per quel gesto rischia la squalifica per la prova tv: "Voglio solo difendermi: se
    useranno la prova tv contro di me, farò presenti tutte le cose che mi ha fatto Del Piero. In quattro anni in Italia non sono mai stato espulso e non ho mai reagito così. Se ho fatto una cosa del genere, vuol dire che qualcosa prima è successo. Guardate cosa ha fatto Ibrahimovic nelle ultime partite. In tv hanno fatto vedere solo quello che ho fatto io.
    Ho rivisto la partita, mi sono fatto del male un'altra volta. Tra l'altro, l'azione che ha portato al calcio di rigore è partita da un fallo laterale battuto in maniera irregolare. Il guardalinee, però, non se n'è accorto".
    All'argentino hanno dato fastidio le tante chiacchiere sull'argomento: "Si parla tanto di correttezza ma la Juve è una delle squadre più fallose - ha continuato - che fair-play è? Sono venuti qui a rubare la partita in casa nostra. Sabato pomeriggio il Milan aveva battuto l'Atalanta: prima di scendere in campo, ho pensato che la Juve avrebbe dovuto vincere per forza. Meglio se non dico altro. Racalbuto? Non voglio parlare di niente e di nessuno. Dico solo che non è un arbitro adatto a una partita del genere".
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954095
    Originally posted by knaz00
    cmq il calcio a cufrè l'ha tirato...

scusami knaz...era il minimo...io ho giocato e gioco a calcio, se uno mi fa così io prendo rosso ma lui esce con me...

del piero è stato un grande

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954096
    Originally posted by Simo_Juve
    scusami knaz...era il minimo...io ho giocato e gioco a calcio, se uno mi fa così io prendo rosso ma lui esce con me...

del piero è stato un grande
    il calcio gliel'ha tirato prima :)

che abbia fatto un bel gesto non discuto :) sono d'accordo!
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954097
    dico solo che del piero e stato un signore, questi sono i gesti che dovrebbero essere ripetui ogni domenica e nn solo una ogni morte di Papa.

Cmq grande ALEX :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5. nero  
        Mi trovi su: Homepage #3954098
    cufrè dovrebbe solo stare zitto... Ormai ne ho gli zebedei quadrati di gente come lui... Si è visto benissimo come la Roma ha impostato la partita: sulla rissa...

Cufrè vada a rivedersi la sua entrata su zebina ad inzio partita a palla lontana... riguardi l'entrata di totti sempre su zebina... Riguardi l'entrata di dacourt da codice penale di fronte all'arbitro e si chieda come mai la roma non abbia finito la partita in 8... Non è mai stato espulso in 4 anni, come mai? Bella domanda, avendolo visto sabato mi domando anche io riguardo alla sua impunità... E quando ci si lamenta dei gol della juve (irregolari per la carità) si pensi al rigore negato a cannavaro sull'1-0 si pensi al clima di violenza che i giocatori della roma hanno voluto creare... Si pensi anche al gol annullato alla juve nel 2° tempo (sul 2-1, mica sul 7-0).
    La verità è che nessuno di questi errori è clamoroso (Caressa sarebbe meglio consultasse il vocabolario, conosce solo quell'aggettivo) a parte il fuorigioco di rientro di ibraimovih che onestamente era netto...

La verità è che ogni juventino preferirebbe la roma in 10 dopo 5 minuti (dacourt) che in vantaggio dopo 13 (il minutaggio è un pò casuale lo ammetto) ed in 8 a fine primo tempo che in vantaggio per 2-1 (con tutto il tempo pr rimontare)..

Poi l'atteggiamento della squadra lo si può capire benissimo con l'atteggiamento di montella che lontano un miglio dall'azione del rigore protestava con la sicurezza di chi aveva visto l'azione col fermo immagine della tv (ed era questione di cm ammettiamolo)...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954102
    Originally posted by Giovanni1982
    ma cufrè ha il coraggio di parlare??

glielo avrà detto er maggico...pure sensi sta ai suoi ordini...

fallito :nah:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954104
    Originally posted by Giovanni1982
    quasi quasi lo vendo in tutte le squadre che ho...

calcisticamente parlando lo terrei...ma se poi lo vai a sentire ti cascano le braccia...mi rifiuto di incitarlo quando gioca in nazionale...sempre ke non si inventa n'altra scusa x non giocare

8.     Mi trovi su: Homepage #3954105
    Originally posted by Simo_Juve
    calcisticamente parlando lo terrei...ma se poi lo vai a sentire ti cascano le braccia...mi rifiuto di incitarlo quando gioca in nazionale...sempre ke non si inventa n'altra scusa x non giocare

Se non gioca è meglio, ci ha già fatto fare abbastanza brutte figure

Cufrè: "Juve? Macché fair-play"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina