1.     Mi trovi su: Homepage #3954204
    E Roberto Carlos avverte: "Ronaldo farà male ai bianconeri"
    MADRID (Spa) - "Siamo più forti della Juve. Se stiamo bene, siamo nettamente superiori". Raul Gonzalez Blanco, capitano del Real Madrid, non ha dubbi alla vigilia della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli spagnoli domani saranno ospiti della Juventus, che proverà a ribaltare lo 0-1 subito all'andata due settimane fa. "Non andiamo lì con timore - dice il capitano delle merengues - Lo abbiamo fatto due anni fa e siamo stati eliminati". "La Juve si prepari, Ronaldo le segnerà almeno un gol, e le farà male". Questo l'avvertimento ai bianconeri del brasiliano Roberto Carlos, poco prima d'imbarcarsi con i suoi compagni del Real alla volta di Torino. "Sicuramente non giocheremo per il pareggio - ha detto ancora l'ex interista - e tanto meno per lo 0-0, perchè non fa parte della nostra natura".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954208
    Originally posted by Torre878
    stai attento che magari domani chiamano te a zelig:asd:

:D :prr: :D :prr: :D :prr:

x wolly: giusto...se il real sta bene è forte...ma non nettamente...non siamo mica na squadretta...:nono:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954209
    Originally posted by Simo_Juve
    x wolly: giusto...[B]se il real sta bene è forte...ma non nettamente...non siamo mica na squadretta...:nono: [/B]

nettamente forse è esagerato, ma Carlos a sinistra se lo mangia a Zebinà e Zidane-Ronaldo-Figo in forma ... :) .... beh, spero solo che non lo scopriate domani cosa possono combinare
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954210
    Originally posted by WollyBully
    nettamente forse è esagerato, ma Carlos a sinistra se lo mangia a Zebinà e Zidane-Ronaldo-Figo in forma ... :) .... beh, spero solo che non lo scopriate domani cosa possono combinare

speriamo ke domani non siano in forma :sbam:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954212
    personalmente penso che che la juve senza nedved perda almeno il 50% del suo potenziale offensivo... quindi, mi spiace dirlo, ma non riesco ad essere molto ottimista :( ... fossi in capello mi giocherei la carta Olivera... Non credo sia ancora adatto ad una partita del genere, ma è l'unico (a parte camoranesi) che potrebbe dare profondità alla manovra offensiva della juve...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3954213
    Originally posted by Silver Lele
    personalmente penso che che la juve senza nedved perda almeno il 50% del suo potenziale offensivo... quindi, mi spiace dirlo, ma non riesco ad essere molto ottimista :( ... fossi in capello mi giocherei la carta Olivera... Non credo sia ancora adatto ad una partita del genere, ma è l'unico (a parte camoranesi) che potrebbe dare profondità alla manovra offensiva della juve...

anche col tridente secondo me se la può giocare. Soprattutto se DelPiero conferma il periodo di forma. Il Real in difesa non è forte se viene aggredito. Se Capello riesce a dare un carattere offensivo alla squadra (correndo ovviamente qualche rischio) domani avete qualche possibilità in più.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954214
    anche col tridente secondo me se la può giocare. Soprattutto se DelPiero conferma il periodo di forma. Il Real in difesa non è forte se viene aggredito. Se Capello riesce a dare un carattere offensivo alla squadra (correndo ovviamente qualche rischio) domani avete qualche possibilità in più.

è questo il problema, wolly... in questa juve vedo tutto tranne il carattere offensivo :cry:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954215
    Originally posted by Silver Lele
    è questo il problema, wolly... in questa juve vedo tutto tranne il carattere offensivo :cry:

bè..in campionato abbiamo fatto 45 gol..uno in meno del milan...

mi sembra ke l'attacco vada bene...anke xke del piero è un grande e ibra quando va in aria può crear problemi

9.     Mi trovi su: Homepage #3954216
    Originally posted by Simo_Juve
    bè..in campionato abbiamo fatto 45 gol..uno in meno del milan...

mi sembra ke l'attacco vada bene...anke xke del piero è un grande e ibra quando va in aria può crear problemi

questo sì... ma io mi riferivo al rendimento recente della squadra... che in fase di impostazione di gioco dimostra di avere poca fantasia... poi è ovvio che ci sono sempre le giocate dei singoli, ma secondo me servirebbe qualcosina in più...
    (anonimo cinese)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3954217

Quoto wolly. Non penso che il titolo di Galacticos se lo siano guadagnato per caso...

2 anni fa ci volle una juve perfetta e un real "impreciso" per poterli battere.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3954218
    io penso che sul piano qualitativo la juve sia nettamente inferiore al real,ma come sappiamo la juve e piu squadra e ha un allenatore che queste partite difficilmente le sbaglia. :approved: :approved:

Io penso che al 70% passi il turno la juve
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Raul: "Real nettamente superiore alla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina