1.     Mi trovi su: Homepage #3954268
    Più volte si è notato che basti che un giocatore, più o meno sconosciuto, segni un gol, per far salire di molto il suo valore (condizione) e il suo costo (V€)....

Ciò che non mi è chiaro, è ciò che succede per MAKINWA (atalanta).....
    Il giocatore, come mi hanno segnalato, è stato acquistato a Gennaio, e da allora ha sempre avuto un rendimento buono e costante, tanto da segnare 4 gol in 7 partite disputate.
    Tra l'altro alcune delle quali non è partito titolari.

Faccio l'esempio di SIMPLICIO :
    SIMPLICIO (PARMA) quest'ultima domenica, ha segnato un gol (anche se importante), prima il suo valore (condizione) era 1,39 (se non ricordo male) e come costo valeva 1 V€.....
    Dopo l'aggiornamento vale 5,39 e addirittura 22 V€.....
    (MAKINWA valore 3,47 e costo 1 V€).....

Il calcolo che ha portato l'aumento di SIMPLICIO è lo stesso fatto per MAKINWA ?....
    Se così è, credo che questi criteri debbano essere modificati.....

GOITOM (Udinese), altro esempio, pur avendo fatto un gol, non puo essere accostato in tutto e per tutto a giocatori di alto rango.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954269
    Ma come è possibile!!!!!!!
    Danielevicius per un rigore procurato ed un assist ha avuto un incremento esagerato(vale V€38 ed ha una forma di 7.50 ).
    Di Michele segnando 3 gol, di cui uno decisivo, e realizzando un'assist vale solo V€ 14 ed ha una forma di 5.28 .

Il valore di questa giornata attribuito a Di Michele è 19.5 (valori forma di scudettoweb!!).
    Non conosco il criterio adottato da scudettoweb per l'assegnazione dei valori, so solo che è sbagliato.

Cosa ne pensate!!

Non si capisce + niente

SINCERAMENTE MI SONO STANCATO DELLE PROMESSE.
    Si vabbè, il gioco è gratis ma se fà cagare ci giocate voi

devo essere piu educato e mi scuso con scudettoweb...la maleducazione nn fa parte di questo forum...

Forza Mago Coria!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954270
    nn si capisce poi come giocatori tipo
    D. Dessena (PAR) 3.79
    G. Balistrieri (PAL) 3.52
    M. Licka (LIV) 5.72(ki è costui????)
    M. Hamsyk (BRE) 5.72 (vedi sopra)

con pf altissimi (addirittura piu di jankulovsky gattuso o altri campioni)senza ke poi avessere fatto nulla
    x esempio Hamsyk ha esordito questa settimana nel brescia ke ha perso 3 a 1 in trasferta nn si capisce come possa avere un valore cosi alto

:confused: :confused:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3954271
    Propongo una possibile soluzione per il caso in questione:

Secondo me bisognerebbe adattare dei criteri che tengano conto non della prestazione di un giorno solo (vedi GHOITM dell'udinese), ma dal complesso.
    Cioè del fatto che si tratta di una seconda (o terza) linea , dei minuti giocati in totale e anche della prestazione.
    Io lavoro in una soc. dii paghe, e per esempio un premio di produzione lo si da' per intero a un dipendente full time, ma rivisto e proporzionato ad un dipendente part-time, a seconda delle sue ore settimanali di impiego.
    Ho fatto quest'esempio per far capire come si potrebbe risolvere la cosa....
    Ormai basta che un perfetto sconosciuto entri e faccia una ottima prestazione, coronata da un gol, per far impazzire i suoi valori.
    ....diciamoci la verità...: Danelevicius non può valere più di Del Piero, Montella, Vieri, Crespo, ecc....

5.     Mi trovi su: Homepage #3954272
    Originally posted by Vittore
    Più volte si è notato che basti che un giocatore, più o meno sconosciuto, segni un gol, per far salire di molto il suo valore (condizione) e il suo costo (V€)....

Ciò che non mi è chiaro, è ciò che succede per MAKINWA (atalanta).....
    Il giocatore, come mi hanno segnalato, è stato acquistato a Gennaio, e da allora ha sempre avuto un rendimento buono e costante, tanto da segnare 4 gol in 7 partite disputate.
    Tra l'altro alcune delle quali non è partito titolari.

Faccio l'esempio di SIMPLICIO :
    SIMPLICIO (PARMA) quest'ultima domenica, ha segnato un gol (anche se importante), prima il suo valore (condizione) era 1,39 (se non ricordo male) e come costo valeva 1 V€.....
    Dopo l'aggiornamento vale 5,39 e addirittura 22 V€.....
    (MAKINWA valore 3,47 e costo 1 V€).....

Il calcolo che ha portato l'aumento di SIMPLICIO è lo stesso fatto per MAKINWA ?....
    Se così è, credo che questi criteri debbano essere modificati.....

GOITOM (Udinese), altro esempio, pur avendo fatto un gol, non puo essere accostato in tutto e per tutto a giocatori di alto rango.....

E pensare che io ho avuto per 1 mese Danilevicius pagato 1V€ e forma 1,21. L'ho venduto perchè non faceva mai un c...!!! :sbam: :sbam: :trash: :trash: :trash:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage #3954275
    Non per essere ripetitivo....ma nell'aggiornamento dei valori di oggi (11/04/2005) è tutto, o in gran parte anomalo.....

MAKINWA (ATA) :
    Ma che va' fatto sto' giocatore ?????.....da gennaio sta giocando a livelli più che ottimi, segna a raffica e il suo valore (forma e costo) scende CONTINUAMENTE.....
    Tant'è che il giocatore è seguito da molti club blasonati. Ci sarà un motivo ?

WOME (BRE) :
    Ha segnato un gol super-decisivo nella partita contro il milan. La sua forma è rimasta a 1, così come il suo costo. Come mai ????....situazione più o meno analogo per PACI (LEC) e CHIVU (ROM)

Com'è possibile che i debuttanti della roma, nella giornata appena conclusa abbiano come valore di forma 7 e costo 1 ?.....
    In base alle condizioni attuali valogono di più dei vari EMERSON, PIRLO, ZOLA, MANCINI, THURAM, CANNAVARO, ZAMBROTTA.......ECC....
    Sembra logico ?.....
    Bisognerebbe proporzionarli alle presenze e NON alla singola prestazione...

Questo è ciò che penso, spero si abbia un riscontro risolutivo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954276
    concordo pienamente con quanto scrivi, questo dal mio punto di vista integra le proposte che ho fatto nel post "frecce e mercato" ( che ho visto che hai commentato). Purtroppo però non si vedono risposte da parte di scudetto sembra proprio che i partecipanti di SWM siano figli di un Dio minore!:muhehe:

Metodo di valutazione dei giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina