1. Sereno-teso allo stesso tempo  
        Mi trovi su: Homepage #3954280
    Per gli organizzatori di scudettoweb

Salve,scusate se vi disturbo sono il fanta allenatore della squadra Blue Light. Sono rimasto molto sorpreso dalla sconfitta riportata dalla mia squadra contro l'Arisam (2-3) nella giornata di Coppa del 02/03/2005. In pratica confrontando le due formazioni c'è qualcosa che non mi torna, nonostante entrambe abbiano schierato un modulo molto simile(4-3-1-2 lui e 4-2-1-3 io). A me hanno segnato Langella e Brienza (che hanno preso entrambi l'uno 7.0 l'altro 8.0) mentre all'Arisam hanno segnato Toni (che ha preso 6.5) Bonazzoli (che ha preso 2.0) e Muntari (fantasista che ha preso 5.5 segnando nella realtà un goal NON DECISIVO) Il dubbio mi viene perchè:il fantasista lo ho schierato anche io (kakà che ha preso 7.0 segnando anch'egli nella realtà ma lui un goal DECISIVO) ed anche io ho schierato Bonazzoli.
    Inoltre in difesa le due squadre hanno prestazioni molto simili. Io probabilmente ho sofferto un po' a centrocampo. Il suo portiere (De Santis) ha preso 0.5 il mio (Guardalben) 3.5.Vi chiedo dunque di rivedere le prestazioni delle due squadre comunicandomi poi che cosa è che mi ha condannato alla sconfitta nonostante ciò che vi ho segnalato.
    La mia mail a cui comunicare quanto chiesto è claudioquattroc@tin.it. Se vi fa più comodo rispondetemi qui sul forum.
    P. S. questo è il link della partita http://scudettoweb.videogame.it/ppa...4ceb492ed3de854
    e queste le formazioni schierate:
    ALLENATORI
    Nobody Nowhere Moniari

MODULI
    4-2-1-3 4-3-1-2

FORMAZIONI

12 M. Guardalben P 3.0

15 J. Zebina D 3.0

14 L. Cufrè D -2.5

3 A. Barzagli D 3.0

4 G. Falsini D -2.5

20 A. Mancini C -0.5

5 A. Budel C 0.0

10 R. Kakà F 7.0

9 A. Langella A 7.0

22 E. Bonazzoli A 2.0

7 F. Brienza A 8.0

1 M. De Sanctis P 0.5

4 L. Di Biagio D -0.5

2 A. Nesta D 3.5

44 A. Filippini C -3*

5 N. Sensini D -1.0

35 M. Cassetti C 3.5

22 E. Cambiasso C -1.0

6 M. Jankulovski C 1.5

34 S. Muntari F 5.5

10 L. Toni A 6.5

11 E. Bonazzoli A 2.0

Legenda: P (Portiere), D (Difensore), C (Centrocampista), F (Fantasista), A (Attaccante). L'asterisco indica che il giocatore è stato schierato Fuori Ruolo. Ogni N.D. indica che la squadra gioca con un giocatore in meno.

Last edited by Nobody Nowhere on 2nd March 2005 at 23:57

Chiarimenti su una partita di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina