1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3954281
    Sgrena: video, Cia voleva ucciderla
    Ambasciatore Usa a Palazzo Chigi
    (ANSA) - ROMA, 8 mar - 'L' America mangia i suoi alleati.La resistenza ha saputo che la Cia voleva uccidere la giornalista Giuliana'. E' questa una delle frasi pronunziate nel video che i rapitori di Giuliana Sgrena hanno inviato questa mattina e che SKY TG24 ha trasmesso per prima alle 13.30. L'ambasciatore degli Stati Uniti, Mel Sembler, si e' recato questo pomeriggio a Palazzo Chigi.

:cry: :cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954284
    Originally posted by Torre878
    Sgrena: video, Cia voleva ucciderla
    Ambasciatore Usa a Palazzo Chigi
    (ANSA) - ROMA, 8 mar - 'L' America mangia i suoi alleati.La resistenza ha saputo che la Cia voleva uccidere la giornalista Giuliana'. E' questa una delle frasi pronunziate nel video che i rapitori di Giuliana Sgrena hanno inviato questa mattina e che SKY TG24 ha trasmesso per prima alle 13.30. L'ambasciatore degli Stati Uniti, Mel Sembler, si e' recato questo pomeriggio a Palazzo Chigi.

:cry: :cry: :cry: :cry:

Zizzania
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3954285
    Bha....per ora e' davvero un mistero. Spero solo che chi ha sbagliato venga condannato, perche' tutto cio' ha dell'incredibile.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3954286
    Originally posted by Pezzotto
    Bha....per ora e' davvero un mistero. Spero solo che chi ha sbagliato venga condannato, perche' tutto cio' ha dell'incredibile.

Il brutto è che temo che nn sarà cosi...:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954287
    Originally posted by DYD_1974
    Il brutto è che temo che nn sarà cosi...:cry:

lo temo anch'io... quando ci sono di mezzo gli americani...... :(
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Notizia da dare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina