1.     Mi trovi su: Homepage #3954296
    Non si potrebbe inserire?
    Se non modificati, i giocatori acquistati all'asta hanno una clausola di rescissione prestabilita a 150Ve (ad esempio), se modificati, è possibile modificarla a proprio piacimento.
    Dico questo perchè due settimane fa ho vinto il jackpot in una lega in cui ci sono manager che non seguno la squadra, e per non perdere gli 80Ve ho dovuto acquistare e tagliare giocatori dal mercato libero.
    Cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954298
    Originally posted by RECO
    Non si potrebbe inserire?
    Se non modificati, i giocatori acquistati all'asta hanno una clausola di rescissione prestabilita a 150Ve (ad esempio), se modificati, è possibile modificarla a proprio piacimento.
    Dico questo perchè due settimane fa ho vinto il jackpot in una lega in cui ci sono manager che non seguno la squadra, e per non perdere gli 80Ve ho dovuto acquistare e tagliare giocatori dal mercato libero.
    Cosa ne pensate?

credo di aver capito anche se alcuni punti nn mi sono del tutto chiari cmq mi sembra molto interessante.:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954300
    Vi facico un esempio pratico:
    I giocatori aggiudicati all'asta hanno tutti una clausola di rescissione automatica a 150Ve
    Se un manager la vuole la può modificare
    Se il manager della squadra A offre 150Ve al giocatore del manager della squadra B, il giocatore passa automaticamente alla squadra alla squadra A
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954305
    Originally posted by massituo
    beh se la clausula di base fosse 150 allora sarei daccordo ma penso che alla fine uno metta 300VE a tutti e nn ha piu senso come ora:)

infatti è così ma lui penso si riferisse solo a quei manager che non seguono più le squadre e che per ovvie ragioni non modificano quell'importo...
    il problema è che poi il problema diventa nostro (che seguiamo le squadre) che dobbiamo cambiare il valore a tutti per non rischiare di perdere i giocatori importanti..l'idea non mi pace ma si può studiare qualcosa per limitare il prblema;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Clausola Di Rescissione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina