1.     Mi trovi su: Homepage #3954319
    Da ieri è sorto un nuovo problema al PC: dopo circa 15/30 minuti che è acceso, improvvisamente si resetta; invece che ripartire, lo schermo rimane spento, mentre si sente il case andare. Spegnendolo e riaccendendolo, continua a rimanere lo schermo nero: per farlo partire, devo premere ripetutamente il tasto reset aspettando la volta buona, a volte anche dopo 20/30 reset di fila... qualcuno sa spiegarsi perché? Potrebbe essere l'alimentatore (piuttosto vecchio) che non ce la fa più? :confused:

Thx per l'aiuto :)

PS. ho un athlon 1700+, mobo asrock, 512 ddr, 2 hd da 30/60, sk vid una gecube radeon 9550 XT (catalyst 5.2), ecc..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954321
    Originally posted by fastnfurious
    scheda video che va in over heat prova a fartene imprestare una da un amico e vedere se la situazione migliora

Mi sembra strano, la prima volta che si è presentato questo problema è all'accensione ieri mattina, dopo tutta la notte che era spento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954325
    Originally posted by Icelord
    Controlla le ventole (processore e Sk video).

Se tutto va, potrebbe essere effettivamente l'alimentatore.
    Se fosse quest'ultimo però quando si pianta tutto dovrebbero fermarsi anche le ventole sulla scheda madre.

Non ci ho fatto caso se le ventole di bloccano... comunque considerando che è un alimentatore da 300W di ormai 4/5 anni...

Thx a tutti per i consigli, provvedo all'acquisto :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954327
    consolati, a me da una settimana a questa parte in combattimento mi fa 1/2 fps e ancora nn ho capito il xchè :rolleyes:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954330
    Originally posted by Icelord
    Ma fa qualche rumore quando non parte?

Se si.. potrebbero essere le ram che sono leggermente uscite dalla loro posizione, magari una controllatina male non gli farebbe.
    Stessa cosa per la scheda video.

Non so.. magari hai spostato un po' il case.

Ho provato staccando e riattaccando più volte ram, scheda video, hd, ma niente...
    Non fa nessun rumore... semplicemente accendendo si sente il case andare (le ventole girano tutte), la lucetta del monitor diventa verde per poi ritornare dopo un paio di secondi arancione... (rimanendo comunque sempre nero)

Problema PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina