1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954461
    “i due allenatori fermati in seguito dai due capitani”

Ansa: 9 marzo 2005

Scontri nel dopo-partita tra Milan e Manchester, non è bastato il solo gol di Crespo per eliminare così facilmente i Red Devils dalla Champions League, infatti ci sono voluti i carabinieri per portare all’ordine il sottopassaggio che porta agli spogliatoi.

Interpreti dell’accaduto i due tecnici delle due rispettive squadre, Carlo Ancellotti e Alex Ferguson protagonisti di un accesissimo discorso tramutato in rissa, le cause sono ancora poco chiare ma sembra che il mister Ancellotti si sia rivolto in un primo momento a Ferguson mostrandoli il dito indice e medio (segno del 2-0 tra andata e ritorno n.d.r) e Ferguson abbia risposto con “You are very stoopid”.

Subito divisi dai due capitani e dalle forze dell’ordine i due allenatori hanno ripreso le loro vie.

Fonte: Gazzetta.it

4'000 POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :birthday: :lol: :birthday: :lol: :birthday:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954465
    Originally posted by knaz00
    non ci sono cascato :D

G R A N D E S I M O ! ! ! ! ! !

:approved: :approved: :approved:
    altri mille di questi post!!!!!!
    [/QUOTE]

azz...pensavo ke la mia balla era credibile!! zanetti per poco c'è kaskava :cry:

[QUOTE]Originally posted by massituo

grande simo festeggia ora che stasse nn festeggi piu

bastxxx :muhehe: :muhehe:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954469
    Originally posted by Giovanni1982
    complimenti simo!!

Io ci speravo...almeno ieri si sarebbe vista qualche azione pericolosa...:asd:

:asd:

grazie a tutti..non festeggiavo dal 2'000 xke mi ero dimenticato dei 3'000 post :azz:

Milan: Rissa tra Ancellotti e Ferguson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina