1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954485
    l'anno scorso:
    ottavi
    Lokomotiv Mosca 2 : 1 Monaco

Celta Vigo 2 : 3 Arsenal

Bayern Monaco 1 : 1 Real Madrid

Sparta Praga 0 : 0 Milan

Deportivo 1 : 0 Juventus

Stoccarda 0 : 1 Chelsea

Porto 2 : 1 Manchester Utd

Real Sociedad 0 : 1 Lione

quarti:

Porto 2 : 0 Lione

Milan 4 : 1 Deportivo

Real Madrid 4 : 2 Monaco

Chelsea 1 : 1 Arsenal

semifinali:

Monaco 3 : 1 Chelsea

Porto 0 : 0 Deportivo

escludendo i risultati(messi perchè ho fatto copia incolla) l'unica partita prestigiosa è chelsea arsenal....quest'anno invece ne abbiamo gia 3 o 4 molto prestigiose...io preferisco le finali anticipate piuttosto che nn vederle neanche

:rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3954488
    Mi sembra un finto problema francamente. Alla fin fine avremo:
    Chelsea
    Milan
    Lione
    Inter o Porto
    Juventus o Real Madrid
    Bayern o Arsenal
    Liverpool
    Monaco o PSV

Ora, ai quarti avremo 6 squadre di grande blasone e molto valide e due squadre così così. Non mi sembra certo un dramma, anzi un quarto di finale Chelsea-Milan non mi dispiacerebbe poi proprio. D'altro canto, credo che usare il caso unico dell'anno scorso come deterrente per un tabellone tennistico sia sbagliato: è stato veramente un caso più unico che raro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954489
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche io decisamente...

Milan - Manchester
    Chelsea - Barcelona
    Real Madrid - Juventus
    Inter - Porto
    Arsenal - Bayern Monaco

sono 5 partite che sarebbero da semifinale....

inter-porto no:asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3954491
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sembra un finto problema francamente. Alla fin fine avremo:
    Chelsea
    Milan
    Lione
    Inter o Porto
    Juventus o Real Madrid
    Bayern o Arsenal
    Liverpool
    Monaco o PSV

Ora, ai quarti avremo 6 squadre di grande blasone e molto valide e due squadre così così. Non mi sembra certo un dramma, anzi un quarto di finale Chelsea-Milan non mi dispiacerebbe poi proprio. D'altro canto, credo che usare il caso unico dell'anno scorso come deterrente per un tabellone tennistico sia sbagliato: è stato veramente un caso più unico che raro.

io credo ke nn sarei contento ke una squadra italiana si bekki il chelsea xke la considero una delle piu forti(se nn la piu forte)....tanto il milan si bekkera il psv(come dice mughini...da quando il milan ha preso san andrea Kulosky....)cmq questa champions league è davvero bella:eek:
    a differenza dell'anno scorso.... le squadre migliori sn passate tutte
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3954493
    Originally posted by marcuzzo
    io credo ke nn sarei contento ke una squadra italiana si bekki il chelsea xke la considero una delle piu forti(se nn la piu forte)....tanto il milan si bekkera il psv(come dice mughini...da quando il milan ha preso san andrea Kulosky....)cmq questa champions league è davvero bella:eek:
    a differenza dell'anno scorso.... le squadre migliori sn passate tutte

quoto. Nei sorteggi il milan è abb fortunato...:cry:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3954494
    Originally posted by Giovanni1982
    quoto. Nei sorteggi il milan è abb fortunato...:cry:

Questa poi... :) A parte che non lo è mai stato, ma quest'anno ha preso nel suo girone Celtic, Barcellona e Shakhtar, vedete voi se è facile... Agli ottavi pesca il Manchester e secondo te è fortuna? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954495
    Originally posted by Giovanni1982
    dai marc....in fondo il Porto è una grande squadra...:asd:

Campione uscente della champions, campione portoghese, e momentaneamente primo in campionato portighese, se non e forte il Porto, ditemi voi :sbam: :sbam: :sbam: :confused: :confused:

;) :P
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3954496
    Questa poi... :) A parte che non lo è mai stato, ma quest'anno ha preso nel suo girone Celtic, Barcellona e Shakhtar, vedete voi se è facile... Agli ottavi pesca il Manchester e secondo te è fortuna? :)

bhe io pesno di si....abbiamo visto tutti il manchester....il girone con shaktar barcellona e celtic ....nn è molto difficile è kiaro ke passava milan e barça....(poi se vinci con il barcellona con un tiro in porta ancora piu facile:rolleyes: )

penso ke giova si riferisca anke all'anno scorso e a quando i milan ha vinto la champions

sta di fatto ke il milan si bekkerà il psv o il monaco :(
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #3954497

Quoto!!
    Dite che sono abbiamo fortuna perché passiamo spesso, ma questo è perché siamo forti, certo ci vuole anche la fortuna, ma la fortuna bisogna cercarsela.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

10.     Mi trovi su: Homepage #3954498

Noi Bayern Monaco e Real. L'anno scorso il Milan ha beccato Ajax e inter. Sicuramente il machester nn è una squadra debole, ma rispetto alle altre..
    Affrontare il Barca in un girone eliminatorio è molto più facile che in una gara andata-ritorno, su questo sarai d'accordo con me.
    Il Machester è considerato a livello internazionale perchè è riuscito a creare una grande immagine all'estero, ma ti voglio far notare che in dieci anni ha vinto solo una Coppa Campioni. (per sbaglio).
  11.     Mi trovi su: Homepage #3954499
    Originally posted by Popov
    Campione uscente della champions, campione portoghese, e momentaneamente primo in campionato portighese, se non e forte il Porto, ditemi voi :sbam: :sbam: :sbam: :confused: :confused:

;) :P

campione uscente???...ha venduto tutti i giocatori...campione portoghese nn è difficile sn 3 squadre (e le altre 2 neanke un gran ke(povero trap))
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina