1.     Mi trovi su: Homepage #3954564
    Il camerunense parla del dopo Chelsea-Barcellona

LONDRA, 9 MAR -'Un addetto alla sicurezza del Chelsea nel tunnel mi ha dato della scimmia'. Lo ha detto il giocatore del Barcellona Eto'o. Al termine dell'incontro di Champions tra azulgrana e blues allo Stanford Bridge, il camerunense degli spagnoli si e' sfogato denunciando il razzismo subito. Subito informata dell'accaduto l'Uefa ha fatto sapere che e' pronta ad aprire un'indagine:'Se sara' presentato un reclamo naturalmente indagheremo', ha detto il direttore della comunicazione, Gaillard.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954569
    Originally posted by Giovanni1982
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma uno che dà della scimmia a un altro è razzista?:confused:

No lo chiedo perchè secondo me Vieri è una scimmia...

basta vedere Lucio Dalla o Piero Pelù :rolleyes:

a perte gli skerzi è incredibile ke nel 2005 siamo ancora a questi livelli :nah: :nah:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3954570
    Originally posted by Giovanni1982
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma uno che dà della scimmia a un altro è razzista?:confused:

No lo chiedo perchè secondo me Vieri è una scimmia...

Ma cazz ma dici sul serio??!!!!:confused:

oh madonna nn skerziamo su sta cosa va.....visto ke Etò aveva già avuto insulti del genere e dopo un goal aveva festeggiato facendo il verso della scimmia. Il camerunense è un grande.

Vieri è un'uomo magari poco intelligente ma sempre uomo è!

La cosa cmq nn mi sorprende la tifoseria del Chelsea è notoriamente di estrema destra e + volte si sono segnalati nei pub con aggressioni su tifosi avversari di colore!

Mi dispiace per il Barca e per Eto, derubati e offesi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954571
    Replica dei londinesi alle accuse dei catalani

Pronta la replica del Chelsea alle accuse di Samuel Eto`o, che aveva denunciato insulti razzisti da parte di un addetto alla sicurezza dei blues, che a suo dire l`avrebbe chiamato "scimmia".

"Nessun commento razzista è stato fatto da giocatori o membri dello staff del Chelsea - afferma il club londinese in un comunicato - Il Chelsea ha una lunga tradizione anti-razzista, e ha sempre promosso campagne di sensibilizzazione in questo senso, condannando ogni forma di razzismo".

Fonte: datasport.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954572
    Originally posted by wfw
    La cosa cmq nn mi sorprende la tifoseria del Chelsea è notoriamente di estrema destra e + volte si sono segnalati nei pub con aggressioni su tifosi avversari di colore!

qui si parla di un addetto alla sicurezza nn dei tifosi ke sinceramente ho visto molto corretti
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3954573
    Originally posted by wfw
    Ma cazz ma dici sul serio??!!!!:confused:

oh madonna nn skerziamo su sta cosa va.....visto ke Etò aveva già avuto insulti del genere e dopo un goal aveva festeggiato facendo il verso della scimmia. Il camerunense è un grande.

Vieri è un'uomo magari poco intelligente ma sempre uomo è!

Mi dispiace per il Barca e per Eto, derubati e offesi

Scherzavo ovviamente. Anche se credo che la lotta al razzismo si stia trasformando sempre più in una caccia alle streghe. Oramai basta insultare un qualsiasi essere umano di colore per essere considerato razzista, penso che il razzismo sia una cosa molto più profonda.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954574
    Originally posted by Pezzotto
    Replica dei londinesi alle accuse dei catalani

Pronta la replica del Chelsea alle accuse di Samuel Eto`o, che aveva denunciato insulti razzisti da parte di un addetto alla sicurezza dei blues, che a suo dire l`avrebbe chiamato "scimmia".

"Nessun commento razzista è stato fatto da giocatori o membri dello staff del Chelsea - afferma il club londinese in un comunicato - Il Chelsea ha una lunga tradizione anti-razzista, e ha sempre promosso campagne di sensibilizzazione in questo senso, condannando ogni forma di razzismo".

Fonte: datasport.it

una delle 2 dikiarazioni è falsa allora.....ma dubito ke eto'o si inventi una cosa del genere....
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3954575
    Originally posted by marcuzzo
    qui si parla di un addetto alla sicurezza nn dei tifosi ke sinceramente ho visto molto corretti

Stai tranquillo che l'addetto alla sicurezza sotto sotto è un pseudo-tifoso del chelsea.

Si lo so dentro lo stadio appaiono sempre tranquilli....sono fuori ke si ammazzano, ma questo ovviamente quando si parla di modello di tifo inglese nn viene mai fuori dai media.;)

Eto'o: razzismo da addetto inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina