1.     Mi trovi su: Homepage #3954576
    "Preferisco non incontrare le italiane"

Carlo Ancelotti non dice chi vorrebbe incontrare al prossimo turno di Champions, ma ha le idee chiare su chi vorrebbe evitare: "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane - dice il mister - L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions non ha dubbi: "Preferisco la Champions, ha un clima diverso, qualcosa di magico".

Prima del match col Manchester Ancelotti disse: "So chi vince la Coppa, una squadra con la M". Adesso c'è una M in meno, ma ci sono ancora Monaco, Madrid..."Sì - sorride Ancelotti - però ora non fatemi dire la seconda lettera sennò poi capite...".
    Dal futuro al presente. Il Diavolo ha schiantato i Red Devils. "Devo dire che abbiamo fatto una bella partita, il Manchester ha giocato molto offensivo, si è scoperto e noi potevamo essere più concreti nel primo tempo. Ma è come trovare il pelo nell'uovo. Abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissi sia all'andata che al ritorno. Lì abbiamo sofferto di più ma solo perchè loro ci hanno pressato maggiormente. Ma la squadra si è espressa bene ed abbiamo meritato di qualificarci nel complesso".
    E ai quarti? "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane. L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions... "La Champions, l'ho già detto. Ha un clima diverso, magico..."

Al settimo cielo anche Hernan Crespo: "Il gol è toccato a me sia là che qua ma il Milan ha giocato 2 partite esemplari. Ci ha giovato il fatto che avevamo vinto a Old Trafford e oggi potevamo approfittare della loro disperazione e punirli. Sono contento perchè sinceramente mi mancava un gol di testa. Non ne avevo ancora segnato al Milan un gol così e finalmente mi è riuscito". Un gol davvero bellissimo. "Sì - sorride Hernan - di solito quando si fanno bei gol non sempre ce ne si accorge prima di rivederlo in tv. Invece stavolta l'ho capito subito. Ho preso il tempo in area e poi ho puntato al secondo palo: mi è andata bene".

Fonte: Tgcom

Ancelotti: "Non voglio il derby"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina