1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954597
    Sacchi a Capello « Noi in vantaggio » .
    « Le mie sensazioni? Nessuna sensazione: sono troppo concentrato per avere sensazioni. Probabilità di qualificazione suddivise al 50 per cento? No: in questo momento noi abbiamo un vantaggio. Poi, chiaramente, dipenderà da come si svilupperà la partita. L’idea della partita, quella sì, mi dà un’emozione molto grande, molto forte. Speriamo che le sensazioni siano forti e belle anche domani sera ( questa sera, ndr ). Lo meritano il presidente, i tifosi... Lo stadio? Questo stadio si riempie solo quando viene il Real Madrid, altrimenti è quasi sempre vuoto... o diciamo pieno a metà » .

:mad: :mad: :mad: stasera tre pappine e li kudiamo il cxxo :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954598
    Originally posted by Simo_Juve
    Sacchi a Capello « Noi in vantaggio » .
    « Le mie sensazioni? Nessuna sensazione: sono troppo concentrato per avere sensazioni. Probabilità di qualificazione suddivise al 50 per cento? No: in questo momento noi abbiamo un vantaggio. Poi, chiaramente, dipenderà da come si svilupperà la partita. L’idea della partita, quella sì, mi dà un’emozione molto grande, molto forte. Speriamo che le sensazioni siano forti e belle anche domani sera ( questa sera, ndr ). Lo meritano il presidente, i tifosi... Lo stadio? Questo stadio si riempie solo quando viene il Real Madrid, altrimenti è quasi sempre vuoto... o diciamo pieno a metà » .

:mad: :mad: :mad: stasera tre pappine e li kudiamo il cxxo :muhehe:

apparte che le tre pappine devi ancora farle (per ora siete zero pappine a una), cmq sfido chiunque a contestare che il fatto che quello stadio NON SI RIEMPIE MAI...:D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954602
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    nel settore degli ospiti sicuramente :asd:

quello ovvio..sennò dove li tiro i fumogeni? :cry: :cry: :cry: :cry:

4.     Mi trovi su: Homepage #3954603
    Originally posted by TonyManero
    apparte che le tre pappine devi ancora farle (per ora siete zero pappine a una), cmq sfido chiunque a contestare che il fatto che quello stadio NON SI RIEMPIE MAI...:D

Prima della partita con il Real Madrid, il record di spettatori apparteneva al Torino:eek: :rolleyes:

Sacchi punge: « Il Delle Alpi si riempie solo grazie a noi »

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina