1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954605
    Ragazzi andate su questo sito ...
    Sito

Entrate cliccando su 'Enter LiquidGeneration' [sul lato sinistro] e entrate nella sezione dedicata ai quizz ['Quizzes' in basso a destra]
    Vi apparirà una lista con diversi tipi di Quizz voi scegliete "What Video Game Character Are You?" ...rispondete alle domande e vediamo che risultato ottenete ...
    Indovinate chi sn io? :rolleyes:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954607
    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!

MA AVETE VISTO?!? C'E' UN NUOVO FILMATO SU BRAD PITT E JENNIFER ANISTON E... E... C'E' ANGELINA!!!! MA COME SI PERMETTONO DI VESTIRLA COSI'?!?!?!?!?!?

GUARDATELO ANCHE VOI, ANDATE NEL SITO, CLICCATE SU LIQUID GENERATION IN BASSO A SINISTRA E CLIACCATE DOVE DICE "NEW!" E "WATCH IT!"

GRRRR:mad: :muhehe: :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954608
    Madonna 30th... è uno scherzo! E' una semplicissima satirica! Parodia!... Possibile che ti offendi per le caxxate?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954611
    Ma devi essere superiore a queste cose... ok che ci tieni ad Angy, ma sono stupidaggini quelle... cioè, una vignetta umoristica è umoristica... allora che dovrebbero dire tutti i politici che vengono ritratti nelle vignette satiriche dei giornali?... Dai, siamo superiori, no?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954612
    Anche io Lara Croft... anche se in alcune domande ho optato per "salvare me stesso", "bisessuale" (:asd:... ovviamente non è vero! :D), "viva le prostitute" e così via! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3954615
    Originally posted by Riflesso
    Anche io Lara Croft... anche se in alcune domande ho optato per "salvare me stesso", "bisessuale" (:asd:... ovviamente non è vero! :D), "viva le prostitute" e così via! :D

Hai ragione Riflè, ma... mi sono arrabbiato, che ci posso fare:cry: :rolleyes:

Facciamo un test ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina