1.     Mi trovi su: Homepage #3954656
    Il difensore ha prolungato di un anno il contratto
    MILANO – Il difensore olandese Jaap Stam ha prolungato di un anno il contratto che lo lega al Milan. L’accordo, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2006, ha ora validità fino al 30 giugno 2007.

Avete visto ieri sera quando partiva in progressione??? Non lo fermava più nessuno:eek: :eek: :eek:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3954657
    Avete visto ieri sera quando partiva in progressione??? Non lo fermava più nessuno:eek: :eek: :eek: [/B][/QUOTE]

ha fatto davvero un partitone :approved: quando è in forma è davvero uno dei migliori difensori in circolazione!!!
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954659
    "Sono venuto per giocare non per fare l'infortunato"

MILANO, 9 MAR - 'Voglio chiudere la mia carriera al Milan'. E' la dichiarazione d'amore di Stam alla societa' rossonera dopo aver prolungato il contratto. 'Un po' per il tendine e un po' per qualche problema muscolare, questo e' stato per me un anno difficile - ha detto il difensore sul sito del Milan - per questo ho firmato un anno in piu''. 'Sono venuto al Milan per giocare, non per fare l'infortunato', ha sottolineato.

Fonte: ansa.it
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3954660
    Originally posted by Pezzotto
    "Sono venuto per giocare non per fare l'infortunato"

MILANO, 9 MAR - 'Voglio chiudere la mia carriera al Milan'. E' la dichiarazione d'amore di Stam alla societa' rossonera dopo aver prolungato il contratto. 'Un po' per il tendine e un po' per qualche problema muscolare, questo e' stato per me un anno difficile - ha detto il difensore sul sito del Milan - per questo ho firmato un anno in piu''. 'Sono venuto al Milan per giocare, non per fare l'infortunato', ha sottolineato.

Fonte: ansa.it

Poi penso che si ritirerà:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Milan, l'olandese Stam rossonero fino al 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina