1.     Mi trovi su: Homepage #3954663
    Eggià.....come da topic ecco la minicronaca della ns. piccola avventura di ieri notte!

Eravamo io e Cerb e stavamo fancazzegiando a bootybay!:D
    Ci guardiamo nelle palle gialle dei ns. occhi da elfi e ci diciamo...xchè non prendiamo la nave e andiamo a farci del male? :asd:

Si parteeee......:approved:

Attracchiamo nella ridente cittadina di ratchet in pieno territorio orda.........per fortuna tutti PG lvl 15/20 che ci guardano increduli! :asd:
    Usciamo dalla cittadella e proseguiamo il viaggio attraversando il territorio delle Barrens fino ad arrivare nella regione di Malgore incrociando molti nubbi dell'orda.............bellissimi prati verdi (sembra un immenso campo da golf :)) con giraffe e zebre che pascolano tranquille!
    Ad un certo punto passiamo vicino a 3 tauren lvl 15/16.....il fido Bronco rimane un po indietro...mi giro e vedo uno dei 3 nubbi colpirlo........lui da brava guardia del corpo gli si avventa addosso...non vi dico cosa è rimasto del corpo straziato dalle fauci di Bronco di quel malcapitato tauren.....:asd:.......corriamo verso di lui e vengo stunnato! :muhehe:
    Ecco che succede il patatrak! Estraggo il mio mitico fucile a canne mozze e comincia la strage!
    L'unico intelligente dei 3 che non ha alzato un dito è stato risparmiato ed è corso via a gambe levate! (W il tanto decantato motto....tutti x uno e uno x tutti!) :asd:
    L'ora purtroppo si fa tarda ma prima di sloggare arriviamo alle porte di Thunderbluff...una delle capitali dell'orda dove ad attenderci ci stanno 2 guardie lvl55!
    ci rufigiamo in un campo vicino dove ci accolgono dei nani alleati (piccolo dungeun a cielo aperto dove l'orda va ad expare)!
    Scotty......teletrasporto per due ad Iron Forge :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954664
    Bello bello! :D

Nn fa uno strano effetto vedere i nick dell'orda in blu e essere noi dell'ally i rossi? a me sì.

L'altro giorno in pieno loro territorio sono entrata in città asd.. fortuna era città niubba, mi son trovata una marea di guardie addosso, prontamente polverizzate (nn senza fatica eh erano una marea ^^'), uscendo incrocio un tauren lvl 12 che correva verso le guardie inseguito da un trenino di mob, povero, quando ha girato l'angolo e si è trovato davanti l'entrata della città distrutta e me che uscivo ha esitato un attimo (presumo già vedesse la sua fine), poi sorpreso ha visto che gli levavo i mob di dosso e si è fermato incredulo a salutarmi :)

La seconda città loro visitata, nn era tanto niubba .... ahia :buha:

Viaggio nel cuore dell'orda!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina