1.     Mi trovi su: Homepage #3954681
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=16520&idsqd2=35405&codcoppa=3&sid=6c7e22bc936001286b7300454d5545ae

complimenti
    bel motore veramente
    vi vantate di voler creare una simulazione della realta' e il vostro motore di gioco crea un aborto del genere?

bello veramente...
    senza portiere senza un altro giocatore...

no no
    ma complimenti
    e' la quarta partita che il vostro sistema sbaglia

a voi la logica fa un baffo eh?

Andrea
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954684
    se volete nell'oggetto scrivo:

Probabile errore nella partita: potete controllare?

oppure

controllo risultato please

oppure

Risultato dubbio: me lo potete spiegare

fate voi
    in tutti i thread sostenete che non siete il fantacalcio che siete una simulazione, spegatemi come fa una squadra in 9 senza portiere a vincere 2-0

se poi la critica al motore di calcolo non e' considerata costruttiva in se' stessa allora e' una altro discorso

Grazie
    Andrea
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954685
    Originally posted by acella
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=16520&idsqd2=35405&codcoppa=3&sid=6c7e22bc936001286b7300454d5545ae

Andrea

ti spiego:

costruzione netta (costruzione - filtro avversario)
    TU: 0.50
    LUI: 25.50

la costruzione di fascia non la prendo in considerazione perchè praticamente è inconsistente

potenziale offensivo centrale netto (attacco - difesa avversaria)
    TU: 6.00
    LUI: 0.5

ora tu hai un buon attacco ma non costruisci nemmeno un azione, lui ha un attacco pessimo ma con tutte le azioni che costruisce due palloni riesce a metterli dentro.
    a me sembra giusto come risultato; se c'è qualcosa che non capisci di che cos'è che proviamo a spiegartelo
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3954687

complimenti
    bel motore veramente
    vi vantate di voler creare una simulazione della realta' e il vostro motore di gioco crea un aborto del genere?

bello veramente...

no no
    ma complimenti

Andrea

Illuminaci. Secondo quale astrusa logica con punteggi ridicoli come quelli riportati dall'analisi avresti meritato di più ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954690
    fate una cosa...

portatevi il pallone a casa.

Amen e chiudo

fai una cosa tu invece:
    vatti a leggere il regolamento :)
    e dopo aver appurato che chi gioca in 9 oltre ad aver i malus di -6 per ogni giocatore in meno ha un ulteriore mauls di -3 a centrocampo e -3 in attacco prenditela con l'unico colpevole di questa disfatta (la scelta dei giocatori!) e non col motore di calcolo :D
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3954691
    se volete nell'oggetto scrivo:

Probabile errore nella partita: potete controllare?

oppure

controllo risultato please

oppure

Risultato dubbio: me lo potete spiegare

fate voi
    [/QUOTE]

Più che fare noi dovresti fare tu. L'errore tecnico non c'è, è praticamente impossibile che capiti e non capiterebbe su una sola partita. Possiamo spiegare il risultato eventualmente, questo senza dubbio, ma l'atteggiamento non era certo quello di chi chiede spiegazioni.

[QUOTE]Originally posted by acella

se poi la critica al motore di calcolo non e' considerata costruttiva in se' stessa allora e' una altro discorso

Grazie
    Andrea

Il problema è che la critica può essere costruttiva (ne abbiamo avute tante) o sterile: in questo caso è sterile perché non c'è alcuna proposta su cosa non va e su cosa migliorare. Se pensi che una squadra in 11 contro 9 debba vincere sempre e comunque, dovresti proporre questo, per esempio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954692

complimenti
    bel motore veramente

bello veramente...

no no
    ma complimenti

Andrea

ma ringrazia il cielo che ha giocato in 9 senno ne piavi 7!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3954694
    Ragazzi però che una squadra senza portiere in 9 contro 11 vinca 2-0 non mi sembra molto realistico (anche se quella in 11 non è composta da fenomeni).
    Non contesto il motore di gioco, sicuramente non sbaglia e il regolamento è chiaro, però se fosse stato calcio vero sicuramente la squadra in 11 non avrebbe perso... Credo che questo sia incontestabile.
    Però, ovviamente, questo non è calcio vero, quindi............. va bene così:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3954695
    Originally posted by TonyManero
    Ragazzi però che una squadra senza portiere in 9 contro 11 vinca 2-0 non mi sembra molto realistico (anche se quella in 11 non è composta da fenomeni).
    Non contesto il motore di gioco, sicuramente non sbaglia e il regolamento è chiaro, però se fosse stato calcio vero sicuramente la squadra in 11 non avrebbe perso... Credo che questo sia incontestabile.
    Però, ovviamente, questo non è calcio vero, quindi............. va bene così:)
    Invece è contestabilissimo. Nella realta è come se 9/11 della giuve avessero giocato contro la Pro patria al completo. Mi sà che il risultato potrebbe starci in questo caso no?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

in 11 contro 9 perdo 2-0?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina