1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954738
    3 livelli , inizio in penombra e alla ricerca di un artefatto , poi incontreremo i primi alieni dentro delle grotte , quindi giungeremo nella base dove e' custodito lo stargate tutto tecnologicus con Lara nelle vesti del maggiore Carter

scaricabile interamente da

http://www.tro-online.com/index-niveaux-stargate-test_uk.html

dimensioni 13,4 mega

portatevi a fondo pagina e scaricate Full adventure download

PS : qualcuno l'avra' già giocato ma merita la vostra attenzione .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954741
    Si certo :)

Lara Croft, nel ruolo del maggiore Carter , è rimasta a studiare i cristalli su un pianeta molto lontano dalla terra. Quando ha raggiunto di nuovo il pianeta Terra, in seguito a dei rimbalzi multipli, deve rendersi conto che la base dello S.g.c è stata invasa da alieni .
    Nella disperazione , tutte le unità S.g erano evacuate grazie allo stargate per preparare un contro attacco. Lara, dovrà trovare i mezzi per riunire i suoi compagni e per sconfiggere igli alieni che hanno preso possesso della base .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954744
    Non so se tu l'abbia giocato, ma forse ti ricorda l'altra avventura che abbiamo giocato a settembre con protagonista Samantha Carter (Stargate - Sam against Anubis) , livello sempre di Lorane :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954746
    Full Adventure Download
    Samagainstanubis_Full.zip : 19000 Kb

Sono 5 livelli , possiamo considerarli la continuazione di questo da 3

This is Lorane's second adventure, based on the TV show "Stargate". If the first adventure was already gorgeous, the second one has no reason to be anvious of it. You'll find Lara as Sam Carter, and every object that make the charm of the story.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954748
    Originally posted by Roberto-web
    Full Adventure Download
    Samagainstanubis_Full.zip : 19000 Kb

Sono 5 livelli , possiamo considerarli la continuazione di questo da 3

This is Lorane's second adventure, based on the TV show "Stargate". If the first adventure was already gorgeous, the second one has no reason to be anvious of it. You'll find Lara as Sam Carter, and every object that make the charm of the story.

non ho capito rob: questo che stiamo giocando quanti livelli ha? e sam against anubis è compreso?
    miss

Sq tester nello Stargate by Lorane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina