1.     Mi trovi su: Homepage #3954776
    AC Temmùrt - Herpex 16/03/2005 - N.D.
    MetalWarriors - BLASCO1981 16/03/2005 - N.D.
    Napoli - Infinito Mea Team 16/03/2005 - N.D.
    fiesolana - Piano Morra 16/03/2005 - N.D.
    Spikey Hair - gjgj 16/03/2005 - N.D. deckard
    WildFra City - Mangia carrube 16/03/2005 - N.D. io
    atletic fiasco - AS Cervia 1920 16/03/2005 - N.D. pezzotto
    AC INYCON PRO - torneremo in A 16/03/2005 - N.D.

questo è il tabellone della mia squadra:la mia è il mangia carrube
    se vinco vado contro una squadra di dekard che è spike hair.....se vincessi(o vincesse deckard,se la dovrebbe vedere contro pezzotto(se vince anche lui) che è il cervia.....
    bella coppa....mi piace:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954779
    Coppa Italia
    Tabellone della squadra 5° turno

White Fire - Miki F.C.
    Vangiuv - Metal F. C.
    Sugar Team - Philadelfia Flyers
    BarzGiuventus - FC Pedara
    Balleruga - F.C.T. DEVASTING
    Newell’s Old Boys - HotField
    Stilofori volanti - sleeping with ghosts
    Atomic - HAL9000

La mia squadra è i Philadelfia Flyers , in questo tabellone è presente qualche vostra squadra ????
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954782
    Originally posted by Bardok
    Coppa Italia
    Tabellone della squadra 5° turno

White Fire - Miki F.C.
    Vangiuv - Metal F. C.
    Sugar Team - Philadelfia Flyers
    BarzGiuventus - FC Pedara
    Balleruga - F.C.T. DEVASTING
    Newell’s Old Boys - HotField
    Stilofori volanti - sleeping with ghosts
    Atomic - HAL9000

La mia squadra è i Philadelfia Flyers , in questo tabellone è presente qualche vostra squadra ????
    le stilofori volanti sono di beckowen
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #3954784
    Originally posted by The bosss
    non l'avevo ancora vista la partita.....comunque sapevo che l'avrei vinta(ho usato il programmino di massi):approved: adesso mi tocca deckard e cominciano i dolori

Beh a vedere i tuoi mi sa che parto svantaggiato. Un centrocampo con Totti, Camoranesi, Kaka, Pirlo, Cassano, Giacomazzi mi pare oggettivamente superiore al mio. Per non parlare dell'attacco...E per non parlare del fatto che fai pretattica... :asd:
    Farò del mio meglio anche se Juventus-Reggina mi sfavorisce.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954785
    deck,siamo contro in coppa....

Ho visto. Mi butterò sul mercato in cerca di qualche miracolo...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3954786
    Originally posted by deckard
    Beh a vedere i tuoi mi sa che parto svantaggiato. Un centrocampo con Totti, Camoranesi, Kaka, Pirlo, Cassano, Giacomazzi mi pare oggettivamente superiore al mio. Per non parlare dell'attacco...E per non parlare del fatto che fai pretattica... :asd:
    Farò del mio meglio anche se Juventus-Reggina mi sfavorisce.
    anch'io spero di passare....comunque anche la tua formazione è ottima.....penso sia la squadra + forte che ho incontrato fin'ora.......... quale pretattica?
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage #3954787
    quale pretattica?

Beh al momento hai Nesta in porta...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3954788
    Originally posted by deckard
    Beh al momento hai Nesta in porta...
    non l'ho messo io là.....me l'ha messo da solo........anzi a dir la verità ho visto anche la tua che era messa come la mia con konan a centrocampo,etc. e anch'io credevo che tu stessi facendo pretattica:D comunque adesso l'ho messa a posto però la formazione titolare non la faccio oggi anche perchè devo fare un paio di acquisti.......
    [SIZE=1]

9.     Mi trovi su: Homepage #3954789
    anche perchè devo fare un paio di acquisti.......

Eh magari potessi farne io. Il mercato della mia lega è saturo non offre nulla. Ho proposto qualche scambio...speriamo che qualche anima pia mi venga incontro... :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3954790
    Dovessi dare delle percentuali, al momento direi 70-30 per te in quanto a chances di passare il turno. Poi tutti sappiamo che la palla è rotonda.... :P

Pezzotto,deckard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina