1.     Mi trovi su: Homepage #3954866
    Originally posted by Pezzotto
    A me non poteva andare meglio....le mie tre squadre ancora in lizza hanno passato il turno :P

bene anche a me... 2 su 2 oggi... questi gli accoppiamenti, così vediamo se una di queste è di qualche frequentatore del forum:

Ajo Nonno - Silver Team (coppa interlega)
    Rosko Drink Team - Serial Silver (coppa italia)
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954872
    Originally posted by vampyr8
    3 squadre su 3 in Coppa campioni mi passano il turno (2 delle quali ai rigori)
    purtroppo il prossimo turno c'è Ultranoia - AC Macchia entrambe mie...
    quale di queste 2 secondo voi è la più debole?
    Che sfiga.....posta il link con le formazioni :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954873
    Cioe' fammi capire bene...tutte e tre hanno affrontato squadre che schieravano Toni?? :eek:

e ke ti devo dire:cry::cry: .....una skierava gila toni ma va bene lo stesso :cry:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3954875
    Originally posted by massituo
    forza ajo nonno...è la mia:D

ma daaaaaaaiiiiii :D allora ci sarà da soffrire per me :roll: ... comunque con un nome così simpatico mi dispiacerà meno se verrò eliminato :asd:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3954877
    Originally posted by Silver Lele
    ma daaaaaaaiiiiii :D allora ci sarà da soffrire per me :roll: ... comunque con un nome così simpatico mi dispiacerà meno se verrò eliminato :asd:

il nome l'ha inventato la mia morosa...ma la tua squadra è nettamente piu forte....speriamo:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3954878
    Originally posted by massituo
    il nome l'ha inventato la mia morosa...ma la tua squadra è nettamente piu forte....speriamo:D

per il momento preferisco non guardare la tua rosa... devo ancora riprendermi dallo shock di affrontare una tua squadra :bolt: :asd:
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3954879
    povero marcuzzo :( :cry:

ho resistito sull'1-1 fino all'85 :cry: :cry:

poi il buio....

la fortuna mi aveva assistito i turni precedenti...ed ecco ke subito si ripiglia tutto in 5 minuti con una catastrofe naturale :cry:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Come vi e' andata in coppa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina