1.     Mi trovi su: Homepage #3954898
    Ciao ragazzi, mi presento, sono Furente NE hunter di crushridge. Appartengo alla gilda 'Manipolo di Eroi', siamo un gruppetto di amici provenienti per la maggior parte da DAoC, piuttosto affiatati, ma purtroppo per un motivo o per l'altro non siamo mai più di 4 contemporaneamente on line.
    Ieri sera parlando con Pazzo, il nostro GM, stanchi di stare per lo più da soli, abbiamo pensato all'ipotesi di confluire in un altra gilda.
    Personalmente, sono rimasto favorevolmente colpito dal vostro stile di gioco, ed ho consigliato a Pazzo i Vae Victis. Abbiamo deciso di 'sondare il terreno' per verificare il vostro interesse e Padellonzolo mi ha suggerito di postare qui.

Potremmo, tanto per cominciare a conoscerci, provare a fare qualcosa insieme, instance o quant'altro.

Che ne pensate?

EDIT
    Originally posted by Adso

Lo Spirito di Gilda
    =============
    In anni che gioco a questi giochi ho imparato che le gilde si dividono in 3 principali categorie:

1. gilde "scazzo": siamo tanti ma ognuno per sè
    2. gilde superUber: ogni sera il capoclan o i "generali" ti danno un compito da eseguire
    3. gilde "divertiamoci insieme": si va in giro, si gruppa, ci si scambia dritte ecc.

Ecco nelle mie intenzioni i VV debbono essere di tipo 3.

E' quello che intendevo "stile"

proposta :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina