1.     Mi trovi su: Homepage #3954901
    Per le dichiarazioni contro arbitri dopo gara con Juve

ROMA, 9 MAR - Francesco Totti e' stato deferito alla commissione disciplinare della Lega a seguito delle dichiarazioni dopo Roma-Juve di sabato scorso. Le frasi del capitano giallorosso sono state ritenute 'lesive della reputazione di soggetti e organismi operanti nell'ambito federale, in violazione dei principi di lealta', corretta e probita', mettendo in dubbio la l'imparzialita' delle designazioni dei direttori di gara e la correttezza dello svolgimento dei campionati'. Deferita anche la Roma.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954904
    Originally posted by Giovanni1982
    già invitarlo a "pensare" è un problema...giocare nn ne parliamo...:rolleyes:

A giocare gioca , come giocatore è bravo ma come uomo mi fa schifo...

Cma gli sta bene così impara a non stare zitto , per di + non sa parlare:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954907
    Club cerca di evitare udienza a vigilia gara con Milan

ROMA, 9 MAR - L'As Roma comunica, dopo il deferimento di Francesco Totti, che 'fara' tutto il possibile per tutelare club, azionisti e il giocatore. Il deferimento di Totti e' diretto, oltre ad essere piuttosto duro, per questo e' prevedibile che la disciplinare si riunira' a breve. Adesso la societa' aspetta solo che venga fissata l'udienza ed essendo considerata dura la motivazione del deferimento, il tentativo e' quello di cercare di non far coincidere l'udienza nell'immediata vigilia di Roma Milan.

Roma: Totti deferito a Disciplinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina