1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954932
    Ciao Chiaretta e benvenuta tra Noi :D

Evidentemente quando hai fatto l'installazione di TRAOD non hai eseguito procedure complete .

Fai cosi :
    Clicca su risorse del computer
    e apri la finestra di dialogo
    Inserisci nel lettore CD il disco 1
    ora clicca mouse destro su TRAOD 1 ( C: ) C = il tuo lettore Cd
    ti si apre una nuova finestra FILE ATTUALMENTE SU CD

clicca 2 volte veloce su setup .exe

Ti parte l'installazione.

Procedi all'instalazione completa e quando ti richiede
    il CD2 inseriscilo .

al limite per sicurezza salvati la cartella dei tuoi savegame
    che trovi in C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

ciao fammi sapere .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3954937
    ciao a tutti e grazie per l'accoglienza.:)
    purtroppo non ho risolto il problema. ho provato a reinstallare tutto ma non è cambiato nulla.
    la cosa strana è che se salto il livello e vado al successivo (la scena del crimine) funziona tutto regolarmente (salvo che ho perso tutto ciò che avevo accumulato....:cry: ).
    riuscite ad aiutarmi?
    grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #3954939
    mi hanno consigliato di provare installando il programma TRAOD e di selezionare da lì il livello. l'ho fatto, ma non funziona. ho poi provato a vedere se anche i livelli successivi non funzionavano, ma in due che sono entrata funzionavano regolarmente. il fatto è che non vorrei saltare il livello. che sfizio c'è?:confused:
    mi hanno detto che quando succedono queste cose può essere che manca qualche file o non viene letto bene.
    ciao
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954940
    Chiaretta il tuo TRAOD è quello della confezione Focus in edicola ?
    E' possibile che sia difettoso il CD ..può capitare.

Leggi sul giornale se è possibile spedirlo per ricevere una nuova copia di TRAOD .
    O chiama il numero verde-
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3954944
    non funziona!
    mi esce questo messaggio:

Build Sep 17 2003 15:53:15

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005822E2, mapObjLoad()+114 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\core\Savegame.c, line 1411

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005D3CC1, strncat()+209 byte(s)

001B:005D3CC1 TRAOD_P4.EXE, strncat()+209 byte(s)
    001B:0047146B TRAOD_P4.EXE, sysError_MakeExceptionDump()+259 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_error.cpp, line 345+46 byte(s)
    001B:8B500C45 <unknown>

cosa posso fare?</unknown>
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3954945
    Hai ragione Chiaretta lo fa anche a me scaricando il file da post
    ( Forse è relativo alla partenza di un filmato ) Adesso ne provo un'altro .

nel frattempo inserisci qui il tuo ultimo savegame , quello dell'appartamento di Von Croy , una volta individuato copialo nel tuo desktop e trasformalo in file WIN ZIP pèer poterlo inserire in un post cliccando nell'opzione SFOGLIA sotto la sezione grigia del testo .

Aiuto Traod !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina