1.     Mi trovi su: Homepage #3955059
    Originally posted by Giovanni1982
    ABBIAMO VINTO!! GRAZIE JUVE!!!!!!! FORZA ALEX!

CAPELLO DA 8 E MEZZO!!!!!!GRAZIE JUVE!!!!DEL PIERO MEGLIO IN PANCHINA
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3955061
    Originally posted by Giovanni1982
    Sta volta gli è andata bene a Capello...altro che 8 e mezzo...

nn capisco tutta questa tua indifferenza nei confronti di capello...se lo fa ancelotti è un grande allenatore se lo fa capello(ke secondo me è il piu bravo di tutti)è solo fortunato :rolleyes:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3955063
    Originally posted by Pezzotto
    All'inizio non riuscivo a capire il perche' della sostituzione di Del Piero e non di Zalayeta, ma alla fine l'uruguaiano e' risultato l'uomo decisivo :approved:

Davvero complimenti alla Juve.....io essendo un anti-Real sono strafelice :D

capello sapeva ke zalayeta è l'uomo del 118' del secondo tempo supplementare :asd:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3955066
    Originally posted by Mephisto
    a parte che non capisco il nonostante capello... vogliamo dare atto al vero grandissimo protagonista in campo? Un IMMENSO Camoranesi...

nn un immenso Camoranesi...Due immenso camoranesi...ha giocato x tutta la juve :approved:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3955067
    Originally posted by massituo
    mi chiedo come si fa a contestare un allenatore come capello:rolleyes:

se nn fosse per lui sareste a 10 punti dal milan...penso che ha indovinato ogni mossa....come la maggior parte delle volte

quello ke nn capisco anke io :(
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3955070
    Credo che il Real sia stato "piccolo piccolo" per scelta; per tutta i primi 80minuti di gioco ha SCelto di NON giocare fidando sul fatto che la Juve fosse così messa male in attacco da non riuscire a segnare (infatti lo specchio della porta, fino al tiro di Trezeguet, non era stato praticamente MAi centrato), poi, quando è diventato necessario giocare non aveva più le forze per farlo.

Una volta tanto credo che Del Piero non andasse sostituito e che invece fosse da sostituire proprio Zalayeta, che è stato veramente disastroso per tutta la partita ed ha azzeccato solo quel tiro .. mentre Del Piero non era stato pessimo quanto l'Urugayano ed avrebbe potuto fare molto più di lui, anche nel seguito.

Quindi credo che Capello non abbia lasciato in campo Zalayeta perchè sapesse che segnava (al contrario di quello che sembrano pensare alcuni):asd: :asd:, ma perchè ha ritenuto di aver bisogno di un attaccante che si assestasse sulla fascia destra mentre Del Piero, in genere, gioca a sinistra. -- E' stata solo una scelta tecnica che si è rivelata fortunata, ma 4 o 5 punizioni dal limite sono state proprio gettate via, alcune proprio da Zalayeta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3955071
    Odio Capello, quanto odio Mourinho. Saranno grandi allenatori, ma non sono grandi uomini...
    nonostante ciò diciamo la verità: grazie Real per non aver giocato....la Juve che deve ribaltare il risultato nn può giocare così....non ha mai impensierito il Real veramente, tranne col tiro di Ibra all'inizio e poi col gol....insomma avanti....se aveste trovato una squadra che vi aggrediva di più altro che quarti....stavolta ha sbagliato il real....

E di ciò sono preoccupato...ne vedremo partire di grandi alla corte di Perez dall'Italia.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3955072
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Odio Capello, quanto odio Mourinho. Saranno grandi allenatori, ma non sono grandi uomini...
    nonostante ciò diciamo la verità: grazie Real per non aver giocato....la Juve che deve ribaltare il risultato nn può giocare così....non ha mai impensierito il Real veramente, tranne col tiro di Ibra all'inizio e poi col gol....insomma avanti....se aveste trovato una squadra che vi aggrediva di più altro che quarti....stavolta ha sbagliato il real....

E di ciò sono preoccupato...ne vedremo partire di grandi alla corte di Perez dall'Italia.....

in questo ti quoto e confermi, più o meno, quello che ho scritto io ... però io penso che non siano stati i giocatori del Real ad impostare quel tipo di partita attendista, ma il tecnico .. quindi il merito di aver fatto risorgere la juve, credo sia tutto suo.

Nonostante Capello...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina