1.     Mi trovi su: Homepage #3955176
    'E' prima volta, ma con Real non e' mai successo qualsiasi'

ROMA, 9 MAR - L'allenatore della Juve, Capello, spiega di essersi lasciato andare a un'esultanza particolare 'perche' battere il Real non e' mai semplice'. Al termine della gara, l'allenatore si e' reso protagonista di una corsa quasi folle verso il tunnel. 'Ho provato un'emozione diversa - spiega - credo sia la prima volta che mi succede di esultare in questa maniera, ma adesso mi piacerebbe rifarlo'. Poi Capello fa i complimenti ai suoi: 'siamo stati molto concentrati ed attenti'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955178
    "Non mandiamo messaggi a nessuno"

Luciano Moggi applaude i bianconeri: "Non solo abbiamo eliminato il Real Madrid ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra - ha detto il dg della Juventus - Credo che tutti gli uomini messi in campo abbiano dato dimostrazione di essere dei grandi giocatori. Non mandiamo messaggi a nessuno: cerchiamo soltanto di fare il nostro dovere e di mettercela tutta. Le qualità ci sono e possiamo fare risultato con chiunque".

A quando il rientro di Nedved? "Pavel ha già cominciato ad allenarsi: se non questa domenica, la prossima può andare in panchina. Si sa però che Pavel è imprevedibile, magari si allena per conto suo e torna pronto. La cosa certa è che sta bene. La sua assenza è molto grave, però nessuno ha detto niente. Abbiamo fatto con le nostre forze e siamo primi in classifica e ai quarti di Champions".

Capello, un'esultanza speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina