1.     Mi trovi su: Homepage #3955183
    "Scambio con Adriano? All`Inter tornerei volentieri ma io non ho sentito nulla"

    Ronaldo era considerato uno dei principali pericoli del Real, ma il brasiliano non è riuscito a segnare, rimediando anche un`espulsione. "Eravamo venuti qui per vincere, le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati fortunati - ha detto - Dovevamo essere più decisi, siamo arrivati più volte nella loro area ma non siamo riusciti a fare gol. Se segnavamo era più facile passare il turno. La Juve però ha una grande difesa".

    Sulla voce di un presunto scambio con Adriano: "Io ho sempre l`Inter nel cuore ma in Spagna questa voce non è arrivata. Io ci tornerei sempre volentieri, ma non c`è stata alcuna trattativa nè contatto. Non ho sentito nulla da parte dei dirigenti del Real su Adriano".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955184
    Originally posted by Pezzotto
    Sulla voce di un presunto scambio con Adriano: "Io ho sempre l`Inter nel cuore ma in Spagna questa voce non è arrivata. Io ci tornerei sempre volentieri, ma non c`è stata alcuna trattativa nè contatto. Non ho sentito nulla da parte dei dirigenti del Real su Adriano".
    Le ultime parole famose :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955185
    "Ora non ci resta che andare avanti e lottare per il titolo della Liga"

    Il primo dei `galacticos` a presentarsi in sala stampa dopo la sconfitta subita contro la Juventus in Champions League è Raul: "Ora non ci resta che andare avanti e lottare per il titolo della Liga. Ci abbiamo provato, ma è stato molto difficile riuscire a segnare un gol. Quello che è certo è che nell`andata di Madrid meritavamo di segnare più reti. Là non abbiamo chiuso la gara e qui la Juventus, sfruttando al meglio le occasioni che ha costruito, ha ottenuto la qualificazione".

    Raul prosegue: "La Juventus è la nostra bestia nera? Ci saranno in futuro altreoccasioni per incontrarli, e spero che la fortuna cambi. Ci dispiace per i nostri tifosi, per tutti quelli che sono venuti fino a Torino per vedere la partita e per tutti quelli che ci hanno guardato da casa. Ora ci buttiamo sulla Liga con tutte le nostre forze".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955188
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma l'avete visto il ciccione ieri sera? Ma vi pare che l'Inter faccia scambio Ronaldo - Adriano? Ma per piacere!! Se vogliono Adriano devono darci Zidane, Ronaldo e Owen o Roby Carlos altrimenti nada, l'Imperatore resta a Milano!!!


    Ricorda che abbiamo dato Cannavaro alla Juve per Carini, sai che noi siamo dei geni nel fare scambi di mercato :D :D :D :sbam: :sbam:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955192
    Originally posted by Cicciolo78
    ...aggiungerei anche che avete dato Pirlo per Guly e Seedorf per Coco!!! Ma per piacere, chi lo fa il mercato all'Inter???? :asd: :asd: :asd:


    Branca e Oriali :cry: :cry: :cry:

    Noi cosa ci possiamo fare se nn assistere alla disfatta della squadra....AIUTOOoooooo
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3955196
    Originally posted by rinnegato
    io ronaldo lo riprenderei al volo,chi l'ha visto giocare ne è rimasto innamorato e anche se adesso è un po ciccione ce ne sono pochi di giocatori come lui:sbam: :sbam:



    il problema di Ronaldo non è che è ciccione, altrimenti che Dovrebbero dire allo Shalke04 con Ailton, Ronaldo non dovrebbe tornare all'Inter solo perchè è Str .... , un fetente che non guarda in faccia a nessuno.

    Cmq l'avevo già scritto: all'Inter la campagna acquisti la cura Pappagone in persona, o Paperoga, non ricordo; altro che Oriali e Branca

    Solo un ultimo appunto: Davids, se lo facessero giocare, e se lo facessero giocare nel ruolo giusto, sarebbe il fenomeno che era alla Juve, solo che MAncini, al centro, gli preferisce uno come Cristiano Zanetti ... boh!! i misteri del calcio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3955197
    Originally posted by massituo
    cmq ronaldo è ingrassato molto....ci credo ce lo chiamano il ciccione:D


    E' ingrassato... ma "dava il via" alla difesa della Juve quando voleva, è cosi "ciccione" e quando ha preso il palo ha dato metri al difensore... pensa se fosse magro ;)

  Real Madrid: Ronaldo "Siamo stati sfortunati"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina