1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955219
    Eidos plc, one of the world’s leading publishers and developers of entertainment software, today announces its interim results for the six month period ended 31 December 2004. Highlights for that period: Turnover significantly lower due to limited H1 release schedule. Consequential operating losses before goodwill of £26.5 million (operating loss including goodwill £29.2 million)

Shellshock: Nam ’67 (new IP) achieved c. 900,000 unit sales. Significant investment in R&D and next generation platforms. Continued focus on management of cost base. Additional short term working capital facility of up to £23 million agreed with RBS. Stragetic decision to reschedule certain titles originall planned for H2 release to FY06 including key franchise titles Hitman and Tomb Raider.

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2118.html

:(
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3955220
    Notizie non buone per noi Lariani . Da quanto si legge nell'articolo completo ...
    L'uscita di Tomb Raider 7 molto probabilmente pare essere rimandata al 2006
    primo quadrimestre . Una vera e propria doccia fredda per tutti coloro che ancora speravano in un mezzo miracolo per questo fine anno 2005 .

motivazione principale :

La decisione strategica di rinviare il rilascio di determinati titoli tra i quali appunto TR 7
    al periodo (Future Year 2006 ) avrà un significativo effetto sui risultati previsti per l'anno finanziario in corso .

In pratica Tomb Raider 7 sarà uno dei videogiochi di punta sui quali basare gli effetti dell'azionariato Eidos...Murdock permettendo ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3955221
    Chissà perché me lo aspettavo... Sarà l'abitudine ormai consolidata al riguardo, ma questa notizia non fa altro che confermre il mio pensiero (non espresso) che mi viene ogni volta che sento parlare di TR7 con una spasmodica attesa del suo rilascio... Pensiamo alle cose serie va... che per TR7 c'é tempo :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3955223
    Originally posted by 30th
    Troppo deluso e arrabbiato per scrivere un discorso senza almeno 20 parolacce:mad:

Ma che cavolo vi arrabbiate a fare? :)
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3955225
    Originally posted by Walrus
    Ma che cavolo vi arrabbiate a fare? :)

Mi autoquoto :)

E forza, mettiamo che TR6 fosse stato un vero fiasco colossale, con pochissime vendite e avessero deciso di non farne un seguito... che avreste fatto? Vi sareste suicidati?
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3955227
    Nessuna sorpresa :) .. vogliono assicurarsi il tempo necessario a sviluppare i vari titoli al meglio in modo da elevare poi il loro successo nelle vendite :) .. ed intanto noi abbiamo un'infinità di livelli custom con cui trascorrere l'attesa ;) (stanno per essere rilasciati dei veri capolavori :D )

Eidos commentando i risultati ha confermato inoltre che, come accennavamo qualche tempo fa, Tomb Raider verrà sicuramente sviluppato anche per Xbox 2 e per PSP :D e ha detto che fra breve comunicherà il nuovo titolo della serie.. che dire.. diamo tempo al tempo, un po' alla volta scopriremo questo nuovo TR, e facendolo pian piano potrebbe essere molto più intrigante ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3955229
    Originally posted by Walrus
    Chissà perché me lo aspettavo... Sarà l'abitudine ormai consolidata al riguardo, ma questa notizia non fa altro che confermre il mio pensiero (non espresso) che mi viene ogni volta che sento parlare di TR7 con una spasmodica attesa del suo rilascio... Pensiamo alle cose serie va... che per TR7 c'é tempo :)

Lo so che forse qualcuno penserà che sia una bestemmia ma io aspetto com molta più ansia il tuo Spring che TR 7....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #3955230
    Ricordo che per TR6 ci hanno messo 3 anni, e poi è stato un fiasco...

Ho detto tutto...

Ma... ammettiamo che TR7 non esca per PsP e Xbox2. Sarebbe un DISASTRO! Tutti vorrano comprarla, nessuno terrà conto degli ormai vecchi giochi per PS2

P.S. un saluto da Alex88, che è stato ricoverato... inoltre si unisce a me nel mandare a... quel paese:D la Eidos
  9.     Mi trovi su: Homepage #3955231
    Io dico solo una cosa: non mi secca il fatto che esca nel 2006: pur di migliorarlo va benissimo. Mi secca che come al solito EIDOS parla a vanvera: qualche volta se stesse zitta sarebbe meglio. Comunque a mali estremi estremi rimedi: Tomb Raider 7 vorrà dire che sarà il mio ennesimo titolo da scaricare e non comprare...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3955232
    L'alone di mistero che circonda lo staff che sta progettando e creando TR7 ha dell'incredibile .
    Addirittura assoldati Warren Spector autore di Thief e Deux ex , il redivivo Toby Gard ideatore di Lara Croft , la Crystal Dinamics e si vocifera anche l'acquisto della Eidos da parte del magnate Murdok...insomma ci sono i presupposti per un episodio di grande spessore , di quelli che tutti NOI lariani ci auguriamo .
    Lo so ...dobbiamo attendere ancora un annetto , pazienza ;)

Come detto da Blu da qui in avanti ci aspettano decine di fantastici livelli TRLE che certamente non ci faranno rimpiangere la mancanza di livelli ufficiali . anzi ..vi dirò che qualche livello ha superato anche i cosidetti ufficiali in bellezza , sceneggiatura e difficoltà .

Giocate e fate giocare i livelli TRLE :

http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=17
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  11.     Mi trovi su: Homepage #3955233
    Bene, è inutile nasconderlo, sono arrabbiato!!! se escludiamo Cronichles e traod, quest'ultimo poi una vera bruttura, non abbiamo un vero tr da 5 anni. considerando la mia vetusta età, forse, dati i tempi di rilascio, non vedrò che al massimo un altro paio di episodi. :D cosa vuol dire che tr7 ritarderà per esigenze legate alle nuove tecnologie?? allora dovrà subire ritardi all'infinito dato che questa è sempre in continua evoluzione. E' ancora tragedia o si sta per trasformare in farsa? una volta usciva ogni natale con addirittura i Gold a metà anno. ci vuole tempo per confezionare un prodotto di qualità???? ma via, quanti sono a lavorare al progetto?? dieci, quindici , qualcuno di più.....? e ci vogliono due anni, con i mezzi ed il danaro a loro disposizione? Bleah

Tomb Raider 7 rinviato al 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina