1.     Mi trovi su: Homepage #3955336
    questo il mio centrocampo in un 4-3-1-2

    emerson seedorf stankovic
    pizarro


    panchina
    conti
    pinzi
    muntari


    se non gioca stankovic entra conti o muntari?

    grazie...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955339
    Originally posted by massituo
    muntari


    che regola strrrana! se si potesse mettere l'ordine che si vuole con il vincolo che per ilf antasista schierato di ruolo entra solo il fantasista non sarebbe meglio? mmah!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955340
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non mi risulta... :)

    entra conti?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955343
    Originally posted by massituo
    ps: qualcuno sa la mescolanza di colori per ottenere il rosa?

    rosso e bianco?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955347
    Originally posted by ScudettoWeb
    Al posto di un fantasista schierato nel suo ruolo sì, ma un fantasista schierato a centrocampo conta come un centrocampista, almeno così mi risulta.


    Sbagliato.
    Tempo fa avevo messo pure un thread qua perchè in una partita non giocando due fantasisti (uno schierato al centro ed uno di ruolo) dalla panchina mi erano entrati il fantasista a centrocampo ed il centrocampistista come fantasista (il primo sostituito che era fantasista era stato sostituito dal fantasista, anche se "di scelta"... se fosse come dici tu, doveva prendere il centrocampista) ;)

    Il fantasista viene sempre sostituito da un altro fantasista :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955348
    Originally posted by Nomak
    Sbagliato.
    Tempo fa avevo messo pure un thread qua perchè in una partita non giocando due fantasisti (uno schierato al centro ed uno di ruolo) dalla panchina mi erano entrati il fantasista a centrocampo ed il centrocampistista come fantasista (il primo sostituito che era fantasista era stato sostituito dal fantasista, anche se "di scelta"... se fosse come dici tu, doveva prendere il centrocampista) ;)

    Il fantasista viene sempre sostituito da un altro fantasista :)
    ah ecco perchè mi sembrava che entrasse il fantasista....:)

  dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina