1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3955474
    dopo una giornata di voti con ben 7 partite da scegliere, la partitissima della settimana èAtl.Bertino.Atletico - A.S. Dublin 1971 proposta da massituo(3 settimane fermo:asd: )
    Votate il risultato finale

ps.questa è l'ultima giornata di campionato della lega. quindi votate!!!:sbam:
    Atl.Bertino.Atletico(2°/-1) - A.S. Dublin 1971 (1°)
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00413&sid=65ebd8d836766adce30ff8e59479c985
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955480
    Originally posted by massituo
    ci farei la firma:D

non ci credo manco morto, di campionati ne hai già vinti tanti (come tutti del resto)
    la coppa la vince uno solo, scommetto che faresti volentieri a cambio di tutti gli scudetti vinti (tranne uno, per partecipare alla coppa campioni la prox stagione) quest'anno (e anche quelle che vincerai delle leghe ancora in corso) in cambio della vittoria in coppa :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955481
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non ci credo manco morto, di campionati ne hai già vinti tanti (come tutti del resto)
    la coppa la vince uno solo, scommetto che faresti volentieri a cambio di tutti gli scudetti vinti (tranne uno, per partecipare alla coppa campioni la prox stagione) quest'anno (e anche quelle che vincerai delle leghe ancora in corso) in cambio della vittoria in coppa :sbam:

un conto è la vittoria in coppa...un conto passare il turno...se mi dicono vinci la coppa allora sono d'accordo con te...se mi dicono passi il turno allora preferisco il campionato:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955483
    per la vittoria in coppa tutti i titoli...
    per il passaggio del turno un titolo...
    sono queste le quotazioni almercato nero! :D

ehi, labirinto... non caricarmi troppo massi per coppa :D ... se dice che preferisce il campionato al passaggio in coppa, lasciaglielo dire... :asd: :asd: :asd:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955484
    Spero che comunque abbiate combinazioni di partite giuste... non so voi ma prevedo una giornata amarissima per le mie squadre... ho moltissimi giocatori che si scontrano tra di loro, tutta una serie di partite ad incastro, la giornata peggiore per me dall'inizio delle coppe :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3955485
    Spero che comunque abbiate combinazioni di partite giuste... non so voi ma prevedo una giornata amarissima per le mie squadre... ho moltissimi giocatori che si scontrano tra di loro, tutta una serie di partite ad incastro, la giornata peggiore per me dall'inizio delle coppe :cry: :cry:

nella partita che giocherò contro massi ci sarà un bel duello a centrocampo fra pirlo e cassano che abbiamo entrambi :D ... per ora sto pensando di giocarmi la carta makinwa :rolleyes:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3955486
    Originally posted by Silver Lele
    nella partita che giocherò contro massi ci sarà un bel duello a centrocampo fra pirlo e cassano che abbiamo entrambi :D ... per ora sto pensando di giocarmi la carta makinwa :rolleyes:

ottimo il nigeriano, dove ce l'ho lo butto nella mischia anch'io (più che altro pessima la difesa parmense :asd: )

Partitissima della 28° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina