1.     Mi trovi su: Homepage #3955564
    Originally posted by ScudettoWeb
    Speravi forse di vederla col commento terrificante di Longhi? :)

Meglio Longhi che quella di Marianella. Se mi fa un'altra telecronaca come quella dell'andata (e l'ha fatta così anche in Valencia - Inter) giuro che chiamo Sky e gli chiedo di licenziarlo!
    Non è possibile!! Tifava Porto!!! (E a suo tempo l'ha fatto col Valencia), SCANDALOSO!!!

Mi spiace tornare a discorsi memori, ma non bisogna più far fare telecronaca dell'Inter a Marianella, perchè è evidente che i colori nerazzurri gli stanno sulle balle da quando è stato troncato da Telepiù per aver sostenuto con forza che quello di Juliano su Ronaldo non era rigore....e ora tenta di addormentare le partite dell'Inter...meglio Longhi....
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3955566
    Marianella è insopportabile, IMHO, vedasi le sue opinioni sui comportamenti incivili dei giocatori dell'Arsenal, la sua squadretta del cuore... Tolto lui, Sky è ricca di grandi professionalità, sia come voci (Caressa, Pardo, Nucera, Compagnoni) sia come spalle (Bergomi, Bagni, Di Gennaro). Ma anche Piccinini a me piace molto, è proprio Longhi che fa dormire...

Per qualche Webcast:
    http://wwitv.com/portal.htm

Inter - Porto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina