1.     Mi trovi su: Homepage #3955637
    I club potrebbero dover versare 500 miliardi di vecchie lire

MILANO - Spada di Damocle sul calcio italiano. La Commissione Europea ha proposto, infatti, una possibile soluzione per il decreto salvacalcio, il cosiddetto decreto spalma-ammortamenti (ex art. 18 bis della legge 91/81) per il quale la Commissione a suo tempo aprì una procedura di infrazione. Questa mattina l'avvocato Alberto Santa Maria, presidente della Coavisoc e della commissione d'appello per le licenze Uefa e che ha seguito l'intera vicenda a Bruxelles, ha illustrato in Lega la proposta della Commissione Europea. All'incontro erano presenti i rappresentanti di quasi tutti i 15 club che hanno utilizzato il decreto: Inter, Lazio, Lecce, Messina, Milan, Palermo, Roma, Ascoli, Genoa, Piacenza, Salernitana, Torino, Treviso, Venezia e Vicenza. "C'è la possibilità - ha spiegato il dg del Palermo, Rinaldo Sagramola - che i club possano essere costretti a versare una cifra che sfiora i 500 miliardi di vecchie lire. Di fatto la Commissione potrebbe imporre alle società che hanno utilizzato il decreto di mettere a bilancio la passività spalmata in più anni".

Fonte: gazzetta.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955639
    Originally posted by Giovanni1982
    la juve dovè?:confused:

Ah già nn l'ha usato...:rolleyes:

forse non ricordi il motivo...hai presente il giochetto del centro sportivo venduto prima del bilancio e ricomprato subito dopo??:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955640
    Originally posted by jackal
    forse non ricordi il motivo...hai presente il giochetto del centro sportivo venduto prima del bilancio e ricomprato subito dopo??:rolleyes:

Cosa centra quello con lo spalma debiti? Cmq se si vuole insinuare qualcosa contro la gestione finanziaria della juve, che mette tutto nero su bianco, siamo proprio alla frutta. Ti sfido a leggerti i documenti ufficiali che sono sul sito.
    Quella del centro sportivo è una cosa regolare.:)

ps l'unica cosa sulla quale si può dibattere è la plusvalenza di brighi quest'etate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955641
    Originally posted by Giovanni1982
    Cosa centra quello con lo spalma debiti? Cmq se si vuole insinuare qualcosa contro la gestione finanziaria della juve, che mette tutto nero su bianco, siamo proprio alla frutta. Ti sfido a leggerti i documenti ufficiali che sono sul sito.
    Quella del centro sportivo è una cosa regolare.:)

ps l'unica cosa sulla quale si può dibattere è la plusvalenza di brighi quest'etate.

la storia la conosco abbastanza bene...
    anche la juve aveva un bel buco da coprire e per evitare di ricorrere al decreto (più per la ripercussione sulla borsa che altro) ha fatto il giochetto del centro sportivo...sotto gli occhi di tutti ci mancherebbe altro..non sto mica dicendo che l'ha fatto di nascosto, ma questa storia è molto simile all'acquisto del livorno di mutu..tutto fatto alla luce del sole certo...sapendo che cmq chi di dovere non dice nulla...
    cmq al di là di tutto a parte l'anno scorso ammetto che la juve è stata una delle poche squadre (anche bologna) ad avere riguardo alla gestione del bilancio quindi il mio è solo 1 appunto alla tua ironia riguardo al decreto spalmadebiti..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955644
    Originally posted by jackal
    la storia la conosco abbastanza bene...
    anche la juve aveva un bel buco da coprire e per evitare di ricorrere al decreto (più per la ripercussione sulla borsa che altro) ha fatto il giochetto del centro sportivo...sotto gli occhi di tutti ci mancherebbe altro..non sto mica dicendo che l'ha fatto di nascosto, ma questa storia è molto simile all'acquisto del livorno di mutu..tutto fatto alla luce del sole certo...sapendo che cmq chi di dovere non dice nulla...
    cmq al di là di tutto a parte l'anno scorso ammetto che la juve è stata una delle poche squadre (anche bologna) ad avere riguardo alla gestione del bilancio quindi il mio è solo 1 appunto alla tua ironia riguardo al decreto spalmadebiti..

Tutte le cose che hai detto tu sono cose regolari mentre tu le menzioni come ci fosse qualcosa di losco sotto. Quel decreto, invece, è stato fatto contravvenendo alle norme UE.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3955649
    Originally posted by RECO
    Perchè non hai quotato tutto il messaggi?:rolleyes: :asd:

xke conteneva un certo sarcasmo ke nn ho capito :asd:

ho visto sul forum del brescia ke di prono ne azzekki mica poki sei 3 in classifica eh?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3955650
    A proposito, ho notato anch'io che nelle partite di serie A, le indovino almeno 6 ogni giornata, in ScudettoWeb ne indovine poche, quindi da questa volta metto gli stessi pronostici che faccio nella schedina.
    Ero secondo in classifica, poi il vecchio sito ha avuto un problema e si è cancellato tutto, adesso dopo una partita sono primo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3955651
    Originally posted by RECO
    A proposito, ho notato anch'io che nelle partite di serie A, le indovino almeno 6 ogni giornata, in ScudettoWeb ne indovine poche, quindi da questa volta metto gli stessi pronostici che faccio nella schedina.
    Ero secondo in classifica, poi il vecchio sito ha avuto un problema e si è cancellato tutto, adesso dopo una partita sono primo.

:approved:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

UE sullo spalma-ammortamenti: in 15 a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina