1.     Mi trovi su: Homepage #3955666
    Potrò sembrare l'avvocato della Jolie, ma è stata una montatura.

Vi spiego: questa notizia nacque quando Angie dopo il divorzio da Billy Bob Tohrton (ne rimase molto delusa, tra loro sembrava vero amore:cry: ) disse queste testuali parole "Dopo questo, potrei innamorarmi di una donna come di un uomo"...
    Poi i giornali hanno gonfiato la notizia con false interviste rilasciate da Angie-Croft.

E poi, vi pare che una donna che passa la sua vita aiutando i poveri si abbandoni alla trasgressione?

Poi, pure se fosse bisessuale, io non ci troverei nulla di male..
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3955667
    Veramente si sapeva già da prima del suo divorzio che era bisessuale, forse già dal periodo in cui divenne ufficiale il suo contratto per girare il primo film di TR o addirittura da "Ragazze Interrotte"... Poi non vedo perché una persona "trasgressiva" non debba far del bene... Più che altro la notizia è una bufala di per sé perché, almeno a quanto mi risulta, i problemi di adozione per le coppie gay o per i bisessuali sono difficilotte... Quindi traetene voi le conclusioni... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955669
    Originally posted by _FZ_
    Ma chissenefrega!

Quoto, e poi anche se Angie fosse bisessuale (e non lo è, ne sono sicuro :D ) non mi darebbe affatto fastidio :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955670
    ..Non vorrei deluderti, ma veramente lo sa tutto il mondo ke Angie è bisessuale:D
    Ha pure avuto 1 flirt con 1 modella qualke tempo fa, e l'ha dikiarato lei stessa ke lei quando ama una distinzione la ama e basta, e non fa distinzioni fra uomo e donna, xkè lei ama la persona come essere umano:) E secondo me x questo va molto stimata...:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955671
    trasgressione?...
    cioè una o uno si mette ad amare una persona del suo stesso sesso per "trasgredire"? trasgredire "cosa"? cioè in amore si ama per "trasgredire"?

e poi è una idea un po' "immatura ed insana" quella di vedere la sessualità con persone del proprio sesso che avverrebbe solo per "provare qualcosa di nuovo"... :rolleyes:

E cmq sì... sin dai tempi di "Ragazze interrotte" si sapeva...

...e non capisco la relazione con le sue opere di beneficienza... :confused:
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3955672
    Ora che ricordo... Angelina Jolie girò un film nel pre-Ragazze Interrotte in cui interpretava una fotomodella di nome Gina (non ricordo il cognome... film tipo "tratto da una storia vera"), prima donna occidentale (tossicomane, lesbica non dichiarata e affetta da sindrome depressiva) a morire di AIDS. Il film si chiamava qualcosa tipo "Gina - Una vita da ricordare" (molto alla lontana cmq)... Tant'é che la mia confusione al riguardo deriva proprio da questo film...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3955673
    Originally posted by _FZ_
    Ma chissenefrega!

Dopotutto Angelina è sempre Angelina...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  8.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3955674
    Certo, anche io sono io nonostante tutto

Il chissenefrega lo si puo' leggere in 2 modi:

1) Che ami donne o no non ci importa, apprezziamo Angelina comunque
    2) Angelina ha interpretato Lara Croft. Punto. Ma NON è lara croft, non possiamo fissarci su angelina, sapere tutto su di lei, cercare di far reagire le persone su notizie centrate su di lei che non riguardano TR o la vita artistica della suddetta persona.

A parte certi off topic sul forum TR riguardanti aspetti della sua vita, mi sono stupito di certe affermazioni di persone che seguono angelina qualsiasi cosa faccia, ovunque vada, qualsiasi cosa dica, se va o no a Sanremo, se sara' presente in quella data trasmissione o in quel dato orario con quel film.. (per poi sbagliarsi e dimenticarsi.. com'è gia' accaduto :asd: )

Scusa Artist, non è per il tuo post, è che è solo l'ennesimo post :O
    E questo è solo il mio parere, magari rimane ignorato (e qui dovrei ripetermi) pero' anche se di TR non si sa che dire, a parte i ritardi e i rinvii, le supposizioni o i discorsi sull'ultimo episodio, credo sia corretto limitarsi a parlare di Lara & Co. e anche della amata Jolie. Ma senza cadere nel gossip che ti assicuro che qui in tanti hanno postato la solita news scandalosa su di lei, non ci si fa piu' caso.. :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3955675
    ma non ci si fa caso non perché ci si abitui allo scandalo o alla ripetizione della news, ma perché non c'è nulla di scandaloso, per mia opinione, nell'amare chi si preferisce... ("trasgressione"?...) :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955676
    La vera "trasgressione" ora come ora è essere normali :sbam:
    Cmq ....
    - Anzi, sono una vera esperta di sesso lesbo - :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  11.     Mi trovi su: Homepage #3955677
    Originally posted by psiko
    trasgressione?...
    cioè una o uno si mette ad amare una persona del suo stesso sesso per "trasgredire"? trasgredire "cosa"? cioè in amore si ama per "trasgredire"?

e poi è una idea un po' "immatura ed insana" quella di vedere la sessualità con persone del proprio sesso che avverrebbe solo per "provare qualcosa di nuovo"... :rolleyes:

E cmq sì... sin dai tempi di "Ragazze interrotte" si sapeva...

...e non capisco la relazione con le sue opere di beneficienza... :confused:

No, un momento :)
    Al "trasgredire" mi riferisco a quello che dicono su di lei, non alla sua presunta bisessualità

Questa frase "E poi, vi pare che una donna che passa la sua vita aiutando i poveri si abbandoni alla trasgressione?" non si riferisce alla sua bisessualità
  12.     Mi trovi su: Homepage #3955678
    Originally posted by Walrus
    Il film si chiamava qualcosa tipo "Gina - Una vita da ricordare" (molto alla lontana cmq)...

Il film si chiama "GIA: una vita da ricordare";)

@ Kurtis89: "e l'ha dikiarato lei stessa ke lei quando ama una distinzione la ama e basta, e non fa distinzioni fra uomo e donna, xkè lei ama la persona come essere umano. E secondo me x questo va molto stimata..."

Sono d'accordissimo:approved:

@ _FZ_: io non ci trovo nulla di male nel parlare di Angelina qui nel forum. Le vita di Angelina e di Lara sino incrociate e da allora mi sembra giusto parlarne...
    Poi, se vogliamo essere rigidi, quando si parla di Angie si fa sempr un cenno a Larett, perciò...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3955679
    ma, anche se fosse gay, credo che non mi interesserebbe x niente, ho capito che tutti abbiamo un inizio è una fine, gli anni passano e tutto il tempo non ritorna piu indietro, quindi dato che il tempo e prezioso xche buttarlo via dicendo bugie o facendo finta di essere cio che in realta non siamo... la vita e bella anche xche siam tutti diversi, conosco un ragazzo (mio cugino) che era entrato in depressione x che aveva scoperto di esserlo, era arrivato al punro del suicidio, poi finalmente ha capito che se ce gente che ha ancora pregiudizi la persona diversa e lui..... quindi, viviamo una sola volta, perche non essere felici???????

(scusate se vi ho annoiato....)

La Jolie confessa: amo le donne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina