1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955778
    Divorzio tra Adani, Guana e il Brescia
    I due rescinderanno il contratto che scadeva nel 2006
    BRESCIA - È finita tra Daniele Adani, Roberto Guana e il Brescia: le parti procederanno infatti alla rescissione dei contratti. La notizia è stata confermata dai due giocatori che hanno letto un lungo comunicato pieno di parole d'amore per la maglia, ma anche di accuse a persone non indicate per nome ma con ricchezza di dettagli. I due giocatori erano sotto contratto fino al 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955781
    Originally posted by Pezzotto
    C'entra qualcosa Cavasin? :dunno:

Guana non lo conosco come calciatore, pero Adani avrebbe potuto dare il suo contributo per la salvezza del Brescia.

Cavasin non c'entra nulla, il link che ho messo, spiega cosa hanno scritto sulla lettera, domani quando la pubblicheranno i giornali, la metterò qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955783
    ora i veri tifosi del brescia dovrebbero non fare entrare allo stadio il gruppetto di imbec:censored: che hanno fatto andare via Almeyda, Guana e Adani. O per lo meno contestarli e isolarli per far capire loro che sono solo una minima parte.
    Ci vorrebbe un comunicato da parte della vera tifoseria del brescia per smentire che la reazione dei tifosi che hanno messo le mani al collo ad Adani è solo un episodio svolto da pochi isolati.
    Altrimenti siamo legittimati a pensare che tutti gli altri tifosi del brescia siano contenti e condividano questa scelta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955784
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ora i veri tifosi del brescia dovrebbero non fare entrare allo stadio il gruppetto di imbec:censored: che hanno fatto andare via Almeyda, Guana e Adani. O per lo meno contestarli e isolarli per far capire loro che sono solo una minima parte.
    Ci vorrebbe un comunicato da parte della vera tifoseria del brescia per smentire che la reazione dei tifosi che hanno messo le mani al collo ad Adani è solo un episodio svolto da pochi isolati.
    Altrimenti siamo legittimati a pensare che tutti gli altri tifosi del brescia siano contenti e condividano questa scelta

la curva nord infatti nn va molto daccordo con la sud...nn x questo certo... ma ora saranno dolori...da quanto ho capito molta della colpa è di Nani...e speriamo ke se ne vada via quell'imbec*lle
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3955785
    Originally posted by marcuzzo
    la curva nord infatti nn va molto daccordo con la sud...nn x questo certo... ma ora saranno dolori...da quanto ho capito molta della colpa è di Nani...e speriamo ke se ne vada via quell'imbec*lle

la colpa è dei tifosi imbecilli,che hanno un cervello grande come un acaro.....il brescia merita la B solo per questo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3955786
    Originally posted by massituo
    la colpa è dei tifosi imbecilli,che hanno un cervello grande come un acaro.....il brescia merita la B solo per questo

dei tifosi rinco come quelli della sud ke,come dice adani,gli hanno messo le mani al collo...il brescia nn merita la b x colpa di 10 cretini
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3955790
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma quelli sono andati a nome dei tifosi a mettere le mani al collo ai giocatori....
    ripeto: o ci sarà un immediato distanziamento da parte dei tifosi civili dalla sud oppure ci legittimate a pensare che la maggioranza dei tifosi sia contenta di ciò

L'unico contento è Nani, quando Corioni poteva seguire la squadra, c'erano buon giocatori, da quando ha lasciato tutto in mano a lui per curarsi ha preso giocatori mediocri, e ha fatto tutti quello che voleva
  8.     Mi trovi su: Homepage #3955791
    Originally posted by RECO
    L'unico contento è Nani, quando Corioni poteva seguire la squadra, c'erano buon giocatori, da quando ha lasciato tutto in mano a lui per curarsi ha preso giocatori mediocri, e ha fatto tutti quello che voleva

RECO tu che segui il bresci forse mi puoi rispondere. Anche Mazzone aveva avuto gli stessi problemi con quella parte di tifosi o no? Aveva avuto anche parole pesanti, mi sembra volesse andarsene, o sbaglio?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3955792
    Quelli che che contestavano Mazzone erano della curva nord, contestavano Mazzone per i risultati deludenti della squadra, il quale ha risposto insultanto tutti i tifosi del Brescia.
    Nell'agosto del 2001 Mazzone ha denunciato gli ultras della curva nord e aveva inscenato la fuga.

notizie brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina