1.     Mi trovi su: Homepage #3955909
    In 3.000 al sit in davanti all'Agenzia delle entrate

ROMA, 11 MAR - "O salvezza o guerra". Questo lo slogan che campeggia su uno striscione dei tifosi della Lazio, in sit in all'Agenzia delle entrate. La manifestazione, alla quale partecipano 3.000 supporter, e' pacifica anche se non sono mancati cori contro il ministro del Welfare Maroni e il direttore dell'Agenzia Ferrara. "Il momento e' drammatico - ha affermato uno dei leader Fabrizio Toffolo - non permetteremo di farci fare la fine di Napoli e Fiorentina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955913
    Tentato il blocco della Colombo, forze dell'ordine caricano

ROMA,11 MAR- Sta degenerando in incidenti il sit in organizzato dai tifosi della Lazio davanti all'agenzia delle entrate a sostegno della vertenza fiscale. Carabinieri e polizia sono intervenuti con ripetute cariche nei confronti del gruppo di sostenitori biancocelesti che, dopo avere tentato di bloccare il traffico lungo via Cristoforo Colombo, erano stato convinti dagli stessi funzionari a tornare nello spazio in cui era stato organizzato il sit in.

Fonte: ansa.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955916
    Tornata la calma tra ultra' e forze dell'ordine

ROMA, 11 MAR - E' tornata la calma davanti all'Agenzia delle Entrate tra le forze dell'ordine e i tifosi della Lazio. Dopo circa un'ora dall'inizio delle cariche effettuate da polizia e carabinieri, gli ultra' biancocelesti hanno sciolto definitivamente il sit in davanti agli uffici del Fisco. Fra i sostenitori presenti alla manifestazione la maggioranza era composta da persone anziane e donne.

Fonte: ansa.it

Lazio: tifosi, o salvezza o guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina