1.     Mi trovi su: Homepage #3955918
    La gara degli ottavi di coppa Uefa non è stata trasmessa

ROMA - "È grave che la Rai non abbia acquistato i diritti della partita di calcio Parma-Siviglia giocata ieri sera. Lo sport non è solo un business e i cittadini di Parma e dell'Emilia ieri sera sono rimasti certamente molto amareggiati". Massimo Polledri, deputato emiliano della Lega Nord, commenta la mancata trasmissione sulla tv pubblica della partita giocata ieri sera a Siviglia per gli ottavi di finale della Coppa Uefa. "Lo considero un torto fatto a tutta l'Emilia - prosegue Polledri - e non apprezziamo nemmeno che di questa paritita non si siano interessati nè Sky, nè La7".

Fonte: gazzetta.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3955923
    Originally posted by Pezzotto
    La gara degli ottavi di coppa Uefa non è stata trasmessa

ROMA - "È grave che la Rai non abbia acquistato i diritti della partita di calcio Parma-Siviglia giocata ieri sera. Lo sport non è solo un business e i cittadini di Parma e dell'Emilia ieri sera sono rimasti certamente molto amareggiati". Massimo Polledri, deputato emiliano della Lega Nord, commenta la mancata trasmissione sulla tv pubblica della partita giocata ieri sera a Siviglia per gli ottavi di finale della Coppa Uefa. "Lo considero un torto fatto a tutta l'Emilia - prosegue Polledri - e non apprezziamo nemmeno che di questa paritita non si siano interessati nè Sky, nè La7".

Fonte: gazzetta.it

La partita non interessava a nessuno. Pazienza, non bisogna farne un dramma, c'è già troppo calcio in tv, bisognerebbe allarmarsi per le dirette delle partite del campionato di eccellenza trasmesse in chiaro sulle tv nazionali, non sulla mancata messa in onda di una partita di cui non importava per prima alla diretta interessata (visto che a giocare è andata mezza primavera lasciando i titolari a casa)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955925
    Io comunque sono d'accordo, innanzitutto mi metto nei panni dei tifosi del Parma che non hanno potuto assistere alla partita della loro squadra....e stiamo comunque parlando di Coppa Uefa :dunno:

x me e' uno schifo...non si e' vista nemmeno una sintesi, nulla...come se Siviglia-Parma non si fosse mai giocata :nah:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3955927
    Originally posted by Pezzotto
    Io comunque sono d'accordo, innanzitutto mi metto nei panni dei tifosi del Parma che non hanno potuto assistere alla partita della loro squadra....e stiamo comunque parlando di Coppa Uefa :dunno:

x me e' uno schifo...non si e' vista nemmeno una sintesi, nulla...come se Siviglia-Parma non si fosse mai giocata :nah:

adesso non vorrei sbagliarmi ma sicuro che NESSUNO abbia trasmesso nulla ?
    sinceramente non ho guardato con attenzione TUTTI i palinsesti ma eurosport ad esempio ha trasmesso molti ottavi di coppa uefa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3955928
    Originally posted by LaBiRiNtO
    adesso non vorrei sbagliarmi ma sicuro che NESSUNO abbia trasmesso nulla ?
    sinceramente non ho guardato con attenzione TUTTI i palinsesti ma eurosport ad esempio ha trasmesso molti ottavi di coppa uefa...
    Io ho guardato Studio Sport, hanno solo ribadito il risultato senza trasmettere la sintesi della partita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3955929
    A proposito di mancate trasmissioni:
    L'Italia vive praticamente solo di calcio, chi segue altri sport se è fortunato trova qualcosa sulle pay tv. Secondo me è inutile lamentarsi della mancata visione di siviglia-parma quando ad esempio io che seguo il tennis non posso neanche vedere sulle pay tv uno dei tornei più importanti del mondo. (il primo tennis master series della stagione in svolgimento in questi giorni in america)
    Pensate un po che su sky avevano assicuarato di avere i diritti (prima di una lunga serie di bugie)
    sui palimsesti invece neanche uno stralcio di trasmissione. Sul sito di datasport sono riuscito a scoprire una sorta di programmazione su eurosport ma a quanto pare era una falsa segnalazione pure quella :D
    Ora capite perchè mi avveleno quando sulle tv nazionali vedo la pubblicità delle partite del campionato di eccellenza ????
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3955932
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Pensate un po che su sky avevano assicuarato di avere i diritti (prima di una lunga serie di bugie)
    sui palimsesti invece neanche uno stralcio di trasmissione.

Sky trasmetterà tutti i Masters, compresa la finale in Cina. Semplicemente Indian Wells e Miami hanno un tabellone da 96 giocatori, quindi con un turno in più rispetto agli altri Masters Series. La prima mezza settimana non è coperta da Sky (neanche da Sky UK, che ha gli stessi diritti di Sky Italia), la prossima sì, tutta.

Lega protesta per mancata diretta Siviglia-Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina