1.     Mi trovi su: Homepage #3955995
    scud....volevo sapere da te...il motivo ke ha fatto sì ke io pareggiassi questa partita 3 a 3...nn è una contestazione è per capire dove ho sbagliato x nn fare piu domani lo stesso errore

analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/manppartita3.php?codev=000028632&codpartita=000028632052&sid=821a3add860f0170058bdf581ea0c8c9

formazione
    http://scudettoweb.videogame.it/manppartita2.php?codev=000028632&codpartita=000028632052&sid=821a3add860f0170058bdf581ea0c8c9

analisi"netta"

manovra netta centrale 55.95(io) contro 39.75 (lui)

manovra netta di fascia 26.86(io) contro 19.08 (lui)

potenziale offensivo centrale netto -6.53(io) contro -9.92(lui)

potenziale offensivo di fascia netto 7.23(io) contro 6.95(lui)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3955996
    Dunque, c'è un problema di fondo. SWM usa le stesse tabelle di calcolo di SW, questo perché abbiamo bisogno di qualche mese di raccolta dati per distinguerle. Ora, i punteggi di SWM sono assolutamente più alti di quelli di SW, quindi spesso i punteggi risultano un po' meno realistici. Nel tuo caso, per esempio, semplicemente entrambi ricadete nella stessa fascia di costruzione necessaria per fare 3 gol con l'attacco che avete nonostante abbiate una notevole differenza. Massimo te lo sta spiegando comunque bene anche nel forum di là. Scusa se non ho risposto prima ma ho visto il thread solo adesso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3955997
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dunque, c'è un problema di fondo. SWM usa le stesse tabelle di calcolo di SW, questo perché abbiamo bisogno di qualche mese di raccolta dati per distinguerle. Ora, i punteggi di SWM sono assolutamente più alti di quelli di SW, quindi spesso i punteggi risultano un po' meno realistici. Nel tuo caso, per esempio, semplicemente entrambi ricadete nella stessa fascia di costruzione necessaria per fare 3 gol con l'attacco che avete nonostante abbiate una notevole differenza. Massimo te lo sta spiegando comunque bene anche nel forum di là. Scusa se non ho risposto prima ma ho visto il thread solo adesso.

no problem x il tempo....:approved:

si massi me lo sta spiegando infatti ho capito dove sta l'intoppo...si credo anke io ke vadano distinte...bisogna trovare un sistema di calcolo apposta x swm xke ho notato ke anke cambiando formazione e cercare di mettere la partita sulla tattica(cosa necessaria data la equilibratezza di certe partite e leghe)nn cambia nulla è quasi impossbibile riuscire a vincere le partite(la lega A è ridotta a tal punto ke si fanno punti solo in casa x il fattore campo) nelle leghe ke stiamo facendo,ci sn molte lamentele di risultati ingiusti prorpio x queste differenze di analisi...nel mio caso credo abbastanza netta... anke se pensarci al momento nn saprei come risolvere il problema....x quanto mi riguarda io sn giovane e ho tempo di aspettare tutte le migliorie e le risoluzione dei problemi ke ci sn....
    :approved:
    :approved:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3956000
    Basta semplicemente cambiare le tabelle, un'operazione tecnicamente semplice ma che richiede una buona dose di dati per l'analisi e che quindi faremo questa estate.

infatti :approved:

grazie del kiarimento :approved:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3956004
    Prenderemo un po' di partite significative, qualche migliaio, e lanceremo i test che lanciamo di solito.

ancora esauriente grazie e buona notte :)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

x scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina