1.     Mi trovi su: Homepage #3956057
    Ko Vieri, Recoba e Martins

MILANO, 11 MAR - Per la sfida contro la Lazio, Roberto Mancini affidera' l'attacco al duo Adriano-Cruz. Sono questi gli unici attaccanti convocati. Fuori quindi Recoba, Vieri e Martins. Torna in squadra invece Favalli.

Questa la lista dei 21 convocati: Toldo, Fontana, Carini; Cordoba, J.Zanetti, Mihajlovic, Ze' Maria, Favalli, Materazzi, Giani, Coco; Emre, C.Zanetti, Van der Meyde, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Karagounis, Stankovic; Cruz, Adriano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956058
    "Stiamo attenti ad Adriano, scarica delle bordate impressionanti"

Papadopulo avverte l`attesa che c`è intorno alla gara di sabato tra la Lazio e l`Inter:"E` una gara molto sentita dai tifosi, è quasi un derby, anche perchè ci sono diversi ex, noi cercheremo di onorarla nel migliore dei modi. Personalmente la vivo come un match normale, che ha dei punti importanti in palio". Parlando degli aspetti tecnici dell`incontro, poi, l`allenatore spiega: "Ci sono le condizioni per riproporre la squadra che ha giocato contro il Messina, però con un`interpretazione tattica diversa: saremo più stretti in mezzo al campo, cercando di provare a proporre situazioni importanti per fare giocare Liverani come vogliamo. I centrocampisti devono essere più stretti dando così un aiuto a Giannichedda. Adriano non va mandato al tiro, scarica delle bordate impressionanti".

Contro i nerazzurri dovrebbe rientrare il brasiliano Cesar (possibile il suo impiego solo nella ripresa), mentre Di Canio si è nuovamente fermato in quanto vittima di "uno stop inatteso. Mi sembra comunque un infortunio molto banale un fastidio e nulla di più" ha aggiunto Papadopulo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956059
    Convocati anche Muzzi e Liverani, ancora fermo Di Canio

ROMA, 11 MAR - Cesar torna tra i convocati della Lazio, in vista del big-match di domani contro l'Inter all'Olimpico. Ancora fermo Di Canio, che oggi ha effettuato una seduta di fisioterapia. Sono nella lista anche Muzzi e Liverani che avevano avuto problemi muscolari.

Questi i 20 convocati: Bazzani, Casazza, Couto, Dabo, A.Filippini, E.Filippini, Giannichedda, Liverani, Lopez, Manfredini, Muzzi, Oddo, Pandev, Rocchi, Sereni, Seric, Siviglia, Talamonti, Zauri.

Inter, i convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina