1.     Mi trovi su: Homepage #3956249
    Sito svedese, arbitro Frisk smette

La decisione ha effetto immediato

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Anders Frisk smette di arbitrare, e la decisione ha effetto immediato: lo ha annunciato il presidente degli arbitri svedesi, Bo Karlsson. E' quanto riporta il sito del giornale Aftonbladet, precisando che la decisione di Frisk e' legata alle minacce ricevute recentemente dalla sua famiglia. Karlsson ha spiegato inoltre che Frisk ha quindi rinunciato ad arbitrare Estonia-Slovacchia del 26 marzo e i quarti di Champions.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956252
    Originally posted by Pezzotto
    :approved: :lol: :lol::rulez: :yuppi: :yuppi:

Dopo questa notizia i Roma Store comunicano che lo zippo della As Roma ha avuto un calo di vendite vertiginoso.
    :asd: :asd:
    I tifosi della roma ora non sapranno a chi tirare le loro scorte di accendini:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956254
    Originally posted by Giovanni1982
    con tutte le monetine che gli hanno tirato sarà diventato ricco...:asd:

Cmq trovo vergonoso che uno debba smettere per le frequenti minacce alla famiglia, sicuramente è una persona odiosa però nn si merita tanto...

Concordo
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956255
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq trovo vergonoso che uno debba smettere per le frequenti minacce alla famiglia, sicuramente è una persona odiosa però nn si merita tanto...

e questo è sacrosanto.

Cmq era contestatissimo soprattutto in Patria, il che, a giudicare da quello che gli ho visto fare negli incontri di calcio europeo, mi fa' venire il dubbio che NON fosse solo un arbitro incapace
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3956256
    Originally posted by common
    e questo è sacrosanto.

Cmq era contestatissimo soprattutto in Patria, il che, a giudicare da quello che gli ho visto fare negli incontri di calcio europeo, mi fa' venire il dubbio che NON fosse solo un arbitro incapace
    mah...sai lo scandalo in germania ha riguardato pure gli arbitri....cmq nel suo periodo buono è stato un buon arbitro....poi è caduto rovinosamente
  6.     Mi trovi su: Homepage #3956257
    Originally posted by massituo
    mah...sai lo scandalo in germania ha riguardato pure gli arbitri....cmq nel suo periodo buono è stato un buon arbitro....poi è caduto rovinosamente

Frisk non credo c'entri con lo scandalo del campionato tedesco. ;) è svedese.

Leggendo la stampa estera la colpa viene attribuita a Mourinho e alle sue dichiarazioni dopo Barcellona-Chelsea(2-1). Ad accusarlo sono una paio di altri arbitri internazionali e alcuni dirigenti della uefa.

Frisk si è dimostrato un arbitro pessimo. Ma spiace debbe lasciare per questi motivi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3956258
    Originally posted by WollyBully
    Frisk non credo c'entri con lo scandalo del campionato tedesco. ;) è svedese.

Leggendo la stampa estera la colpa viene attribuita a Mourinho e alle sue dichiarazioni dopo Barcellona-Chelsea(2-1). Ad accusarlo sono una paio di altri arbitri internazionali e alcuni dirigenti della uefa.

Frisk si è dimostrato un arbitro pessimo. Ma spiace debbe lasciare per questi motivi.
    purtroppo nelle ultime prestazioni sia in svezia, dove durante una partita ne ha combinate di tutti i colori rischiando di essere linciato e gli svedesi non sono rinomati come tifosi accesi sia in europa non sono state all'altezza e quindi mi sembra una decisione saggia la sua.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3956259
    Originally posted by lallo
    purtroppo nelle ultime prestazioni sia in svezia, dove durante una partita ne ha combinate di tutti i colori rischiando di essere linciato e gli svedesi non sono rinomati come tifosi accesi sia in europa non sono state all'altezza e quindi mi sembra una decisione saggia la sua.....;)

non sono d'accordo.
    Un conto è essere un pessimo arbitro.
    Un altro è dover lasciare per difendere la propria famiglia da minacce di morte.

Evvai !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina