1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3956300
    Originally posted by rinnegato
    ho fatto un punto in 3 partite senza segnare un gol e hai paura?:asd: :asd: diciamo che stai facendo pretattica,comunque hai ragione ti spiezzo in due:asd: :asd:
    non è pretattica...lo credo veramente. in difesa sono costretto a mettere 3 difensori del bologna e 2 del palermo. per il resto non c'è problema, ma la difesa per questa giornata non è il massimo.poi io sono come l'inter. puo vincere con le grandi e perdere con le piccole:)

buona fortuna rinne...lune voglio pace sulle tribune del giovanni mari:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3956301
    Originally posted by Torre878
    non è pretattica...lo credo veramente. in difesa sono costretto a mettere 3 difensori del bologna e 2 del palermo. per il resto non c'è problema, ma la difesa per questa giornata non è il massimo.poi io sono come l'inter. puo vincere con le grandi e perdere con le piccole:)

buona fortuna rinne...lune voglio pace sulle tribune del giovanni mari:approved:
    io punto alla salvezza torre,però vorrei vincere per superare il silvio team in classifica:D
    comunque non è che la mia difesa sia messa meglio,e bologma e udinese giocano in casa ,in teoria dovrebbero andare bene,auguri anche a te:approved:

Torre F.C.-elmo united

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina