1.     Mi trovi su: Homepage #3956312
    "Io come Mourinho? Va bene, ma semmai è lui che si rivede in me"

Fabio Capello, tecnico della Juventus, ha aperto la sua conferenza stampa relativa alla vigilia della sfida contro il Chievo facendo un confrotno tra i bianconeri e il Milan: “Giocano bene tutte e due e sono fortunate tutte e due se sono prime in classifica. Il Milan ha recuperato partite importanti negli ultimi minuti e questo è un pregio, anche noi cerchiamo di farlo sempre. Anche su questo piano siamo alla pari”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956314
    Juve, ballottaggio Ibra-Trezeguet

Con il Chievo confermato il tridente

Quattro giorni dopo la grande vittoria sul Real Madrid, il campionato della Juventus riprende dalla sfida con il Chievo. Capello pensa ad utilizzare una formazione molto simile a quella del "Delle Alpi", con il solo Blasi al posto di Pessotto. In attacco sarà ancora tridente, ma Ibrahimovic, che ha finito stremato la gara contro gli spagnoli e venerdì non si è allenato, potrebbe essere sostituito dal 1' da Trezeguet.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956315
    "Non mi aspettavo una Samp così forte"

Carlo Ancelotti risponde ironicamente al tecnico della Samp Novellino, che aveva parlato di fortuna del Milan. "Se vuole toccarmi il 'sedere' faccia pure, è bello grosso. Finora hanno provato tanti, ma nessuno è riuscito. La Samp? E' la sorpresa del campionato, non mi aspettavo di trovarla così in alto". Contro la Roma non ci sarà Collina: "E chi se ne frega... ci sarà un altro bravo come lui. Sheva? Rientrerà settimana prossima".

Carlo Ancelotti non vuole sentire parlare di turnover, alla vigilia della gara contro la Sampdoria: "Non cambierò molto, non ho intenzione di cambiare molto - dice subito Ancelotti - la condizione generale è molto buona, il morale è altissimo, abbiamo recuperato tutti e metteremo la formazione migliore. La Sampdoria è vicina a noi, ha fatto anche meglio di noi nell'ultimo periodo, ed è in grande condizione. Parlare della Samp credo sia inutile. Penso che sia la sorpresa più eclatante della stagione. Ha giocatori come Diana e Flachi che stanno facendo le migliori stagioni della loro carriera. Il nostro compito è tenerla lontana e fuori dalla lotta scudetto. Cercheremo di circoscrivere la lotta scudetto a due".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956316
    Originally posted by Pezzotto
    Carlo Ancelotti non vuole sentire parlare di turnover, alla vigilia della gara contro la Sampdoria: "Non cambierò molto, non ho intenzione di cambiare molto - dice subito Ancelotti - la condizione generale è molto buona, il morale è altissimo, abbiamo recuperato tutti e metteremo la formazione migliore.
    :sbam:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3956317
    Originally posted by Pezzotto
    Juve, ballottaggio Ibra-Trezeguet

Con il Chievo confermato il tridente

Quattro giorni dopo la grande vittoria sul Real Madrid, il campionato della Juventus riprende dalla sfida con il Chievo. Capello pensa ad utilizzare una formazione molto simile a quella del "Delle Alpi", con il solo Blasi al posto di Pessotto. In attacco sarà ancora tridente, ma Ibrahimovic, che ha finito stremato la gara contro gli spagnoli e venerdì non si è allenato, potrebbe essere sostituito dal 1' da Trezeguet.
    ma qundi zalayeta è titolare?:confused: :sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3956318
    Originally posted by Torre878
    ma qundi zalayeta è titolare?:confused: :sbam: :sbam: :sbam:

Sembra di si !!!
    Cmq Ancellotti ha esagerato mettendo la Samp nella corsa scudetto non credete:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juventus: Capello "Noi e il Milan, bravi e fortunati alla pari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina