1.     Mi trovi su: Homepage #3956363
    L'ho già postato sul forum supporto tecnico prima delle 18:00, ma ho visto che nessuno l'ha notato... Spero tu possa ancora aiutarmi...
    Visto che non riesco a inserire le mie formazioni, volevo sapere se gentilmente me le potevi inserire te... Non capisco il motivo per cui non funziona, ha sempre funzionato fino a settimana scorsa.
    Ti lascio la formazione per ogni squadra, vedi se puoi fare qualcosa, grazie mille.

CRIMINAL BRIXIA (Lega Mugelloleague) = cod. 37072
    Modulo: 4-3-3
    Titolari:
    Pagliuca
    Di Biagio
    Zenoni
    Cafu
    Falcone
    Cassetti
    Totti
    Zola
    Bellucci
    Trezeguet
    Suazo
    Tiratore: Totti
    Panchina:
    Zoboli-Petruzzi-Malagò-Nervo-Doni-Langella-Chiesa

BRESCIA TEAM (Lega Domx League 2004) = cod. 36278
    Modulo: 3-4-1-2
    Titolari:
    Guardalben
    Ze Maria
    Di Biagio
    Pessotto
    Ledesma
    Zauli
    Cassetti
    Locatelli
    Zola
    Esposito
    Ibrahimovic
    Tiratore: Zola
    Panchina:
    Sereni-Martinez-Dainelli-Mannini-Baronio-Inzaghi F.-Delvecchio

BRIXIA 1911 (Lega Juvendopoli) = cod. 37592
    Modulo: 3-4-3
    Titolari:
    Guardalben
    Zenoni
    Cannavaro
    Nesta
    Perrotta
    Marchionni
    Totti
    Cambiasso
    Caracciolo
    Lucarelli
    Zalayeta
    Tiratore: Totti
    Panchina:
    Sereni-Portanova-Petruzzi-Jorgensen-Dacourt-Shevchenko-Suazo

Spero tu possa aiutarmi e scusami per se ti metto un po' di fretta. Grazie
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956366
    Originally posted by Nomak
    :rolleyes: qual'è il problema che ti da?

Cliccando sul tasto "Schiera la formazione" non mi si apre la pagina... In questo modo non posso schierare la giusta formazione contro i miei avversari, e diciamo che non posso perdere punti in questo momento e sopratutto con le squadre che devo affrontare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956368
    Originally posted by skybs81
    Spero che Scudetto web possa aiutarmi, altrimenti non so come fare, non solo per questa partita, ma per tutte le altre, nel caso non riesca ad aprire la pagina delle formazioni...:(

Ma non ti apre proprio la pagina ... nel senso che non ti apre la finestra di explorer, o non ti carica il file di shockwave? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956370
    Originally posted by Nomak
    Ma non ti apre proprio la pagina ... nel senso che non ti apre la finestra di explorer, o non ti carica il file di shockwave? :)

Non mi apre proprio la finestra di explorer. E' strano però, perchè fino a settimana scorsa tutto andava bene, non capisco cosa sia successo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3956371
    Originally posted by RECO
    Ormai sono passate le 18.00 non puoi più fare niente, anch'io vorre sistemarlo, almeno i pronostici ma niente

Bè, avendo postato il primo mess (sul forum supporto tecnico) verso le 17:48, spero venga tenuto buono (sempre se scudetto web può fare qualcosa). E comunque Reco non portare sfiga!!!!:) Domani mi raccomando vieni allo stadio, la partita con il Livorno è troppo importante, anche se Adani e Guana non ci sono più possiamo ancora farcela...

FORZA BRESCIA!!!!!! ADOSS
  6.     Mi trovi su: Homepage #3956374
    Originally posted by skybs81
    Bè, avendo postato il primo mess (sul forum supporto tecnico) verso le 17:48, spero venga tenuto buono (sempre se scudetto web può fare qualcosa). E comunque Reco non portare sfiga!!!!:) Domani mi raccomando vieni allo stadio, la partita con il Livorno è troppo importante, anche se Adani e Guana non ci sono più possiamo ancora farcela...

FORZA BRESCIA!!!!!! ADOSS

Oggi non vengo, a Verona ci sarò, sono più vicino

Scudetto nemmeno i pronostici puoi mettere?:confused: :confused: :confused: :(

Urgentissimo x scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina