1.     Mi trovi su: Homepage #3956381
    settimana bianca terminata sono tornato alla base riguardo a cio' che è successo settimana scorsa in mia assenza aale mie squadre sia a livello di scudettoweb e soprattutto in serie A faccio finta di niente e guardo avanti alla settimana prossima stendendo un velo pietoso su tali avvenimenti
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956382
    Originally posted by lallo
    settimana bianca terminata sono tornato alla base riguardo a cio' che è successo settimana scorsa in mia assenza aale mie squadre sia a livello di scudettoweb e soprattutto in serie A faccio finta di niente e guardo avanti alla settimana prossima stendendo un velo pietoso su tali avvenimenti

Ti riferisci al 4-0 lallo? :asd: :asd: :asd:

Ah, bentornato... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956383
    Originally posted by Nomak

Ah, bentornato... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    si una delle cose a cui mi riferivo era il 4-0 :rolleyes: dell'altra non parlo....chiaro il concetto :mad: :muhehe:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956384
    si una delle cose a cui mi riferivo era il 4-0 :rolleyes: dell'altra non parlo....chiaro il concetto :mad: :muhehe:

Non ti preoccupare, non ti ricorderò che la Roma ha perso per un gol di F. Cannavaro in fuorigioco e per un rigore di Del Piero nato da un fallo fuori area e sul quale prima c'era un fuori gioco di Ibrahimovic, e che ovviamente andava ripetuto :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3956386
    Originally posted by Nomak
    Non ti preoccupare, non ti ricorderò che la Roma ha perso per un gol di F. Cannavaro in fuorigioco e per un rigore di Del Piero nato da un fallo fuori area e sul quale prima c'era un fuori gioco di Ibrahimovic, e che ovviamente andava ripetuto :D
    :shutup: :shutup: :shutup:
    ops dalla bona prima e vucinic poi........:D :D
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3956389
    Originally posted by rinnegato
    ciao lallo bentornato:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: bella partita con la juve:lol: :lol:
    ciao rinne ;)
    pero' vorrei farti notare che nomak ha voluto fare il simpatico sulla partita con la giuve e la fiore ha preso due pappine ore visto tra l'altro con chi giocate domani eviterei altre battute.....:P
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3956391
    ciao rinne ;)
    pero' vorrei farti notare che nomak ha voluto fare il simpatico sulla partita con la giuve e la fiore ha preso due pappine ore visto tra l'altro con chi giocate domani eviterei altre battute.....:P
    giochiamo stasera lallo,non c'è problema per noi all'olimpico facciamo sempre risultato:approved: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3956394
    Originally posted by rinnegato
    giochiamo stasera lallo,non c'è problema per noi all'olimpico facciamo sempre risultato:approved: :asd: :asd:
    pero' te le vai a cercare....visto il triste precedente....:asd: :asd:
    A. Einstein

Ola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina