1.     Mi trovi su: Homepage #3956558
    Il Milan bestia nera del tecnico e della squadra genovese
    GENOVA, 12 MAR - Da giocatore, con la maglia del Milan, Novellino vinse lo scudetto della stella. Ma da allenatore non ha mai battuto i rossoneri. Addirittura, da quando e' alla guida della Sampdoria, ha sempre perso, in campionato e Coppa Italia. 'Prima o poi il vento dovra' girare', dice Novellino, spiegando che 'il Milan dispone di un organico composto da tantissimi fuoriclasse. Noi dovremo essere bravi a non commettere errori e a cercare di colpire al momento opportuno'.
    :D :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3956561
    Originally posted by marcuzzo
    x me la samp domani vince ;)

.
    Troppo grossa come impresa, poi dipende dalla formazione e non si sa mai il pallone è rotondo anche se con il milan il pallone è telecomandato :sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3956563
    Originally posted by common
    non è troppo grossa come impresa, specialmente vedendo il gioco del Milan delle ultime 5 partite;

il problema è che Novellino, negli ultimi anni, alla guida della Samdoria, ogni volta che ha incontrato il Milan è andato in Tilt.

Si è vero ma credete che il Milan passato il turno con il Manchester non si svegli ?

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3956565
    Originally posted by Bardok
    Si è vero ma credete che il Milan passato il turno con il Manchester non si svegli ?

il problema non è come il Milan ha giocato col Manchester, ma come ha giocato con l'Atalanta, la Reggina, il Cagliari e via dicendo, è là che ha avuto un culo spaventoso ed ha vinto NON meritando.

cmq faccio una profezia che spero porti una sfiga pazzesca:
    se il Milan segna non sarà Crespo a farlo ma FiPippo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3956566
    Originally posted by common
    il problema non è come il Milan ha giocato col Manchester, ma come ha giocato con l'Atalanta, la Reggina, il Cagliari e via dicendo, è là che ha avuto un culo spaventoso ed ha vinto NON meritando.

cmq faccio una profezia che spero porti una sfiga pazzesca:
    se il Milan segna non sarà Crespo a farlo ma FiPippo

Non ho mai messo in dubbio che il milan abbia vinto le ultime 5 a fortuna . Ve l'avevo detto che per la Samp non era la giornata buona per battere il milan
    Risultato finale Milan 1 Samp 0:approved:

Memento Audere Semper

GUFATA: Samp: Novellino contro il tabu'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina